PROBLEMA DREVO Calibur Tastiera Meccanica - problema installazione software

drbros

Nuovo Utente
28
20
Ciao, chiedo aiuto a voi prima di mandare dietro questa tastiera ? ?

Ho comprato la DREVO Calibur (link https://www.amazon.it/gp/product/B072MM2PHW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi).

Mi piace, so che è vecchiotta come tastiera ma comprata a 40€ mi sembrava una buon inizio.

Problemi?

Si, installato il software la tastiera non viene vista... ho letto un pò di discussioni online e a quanto pare è un problema di firmware obsoleto che si risolve aggiornadolo ma anche questa azione mi sta risultando ardua: ho trovato diverse discussioni, tutte vecchiotte, ma non riesco a risolvere.

Ho scirtto anche al supporto support@drevo.net ma per ora nessuna risposta, non vorrei che questa azienda sia cessata: anche su facebook e twitter gli ultimi messaggi sono vecchi di qualche anno.

Qualcuno ha questa tastiera e si è imbattuto in questi problemi oppure avendola avuta in passato avete salvato qualche file/guida per aggiornare il firmware per renderla visibile al proprio software?

Altra via di uscita: mi consigliate altro ? Come specifiche nulla di super professionale, qualcosa di economico, max 70/80 €

Grazie in anticipo come sempre.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!