Ferro10
Utente Èlite
- Reazioni
- 940
- Punteggio
- 123
per me si.Ciao ragazzi, sentite di consigliare ancora questa tastiera dopo qualche tempo di utilizzo?
una tastiera low budget di tutto rispetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me si.Ciao ragazzi, sentite di consigliare ancora questa tastiera dopo qualche tempo di utilizzo?
mai usato il software perchè quando avevo preso la tastiera ancora non c'era.Salve ragazzi ho da poco acquistato questa tastiera ad impatto molto buona, ma ho un problema col software drevo non riesco a farla riconoscere.
Ovviamente collegata usb e BT spento.
Qualcuno ha avuto stesso problema??
Grazie
Quale software? Io l’ho collegata ed è stata riconosciuta subito in usb, per il Bluetooth devi avere una chiavetta bt ( se il Pc è un desktop) e scegliere quale lettera assegnargli tra q,w ed e (solito w) devi digitare sulla tastiera il codice che ti rimanda il sistema a video ed il gioco è fatto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Che versione ti sei preso? 71 key e layout us?Provato già diverse porte usb e nulla ho provato a mandare un messaggio alla loro pagina facebook, vedo che mi rispondono.
allora direi che deve funzionare72key lay ITA switch marroni
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
io sul sito non trovo nulla.Cmq dovrebbe esistere anche il software per la 71 key come dice il supporto su facebook che risponde alle 3 di notte.
Io la mia non riesco a farla andare con l app
Cmq dovrebbe esistere anche il software per la 71 key come dice il supporto su facebook che risponde alle 3 di notte.
Io la mia non riesco a farla andare con l app