RECENSIONE DREVO Calibur 71 key

Pubblicità
Salve ragazzi ho da poco acquistato questa tastiera ad impatto molto buona, ma ho un problema col software drevo non riesco a farla riconoscere.
Ovviamente collegata usb e BT spento.
Qualcuno ha avuto stesso problema??

Grazie

Salve ragazzi ho da poco acquistato questa tastiera ad impatto molto buona, ma ho un problema col software drevo non riesco a farla riconoscere.
Ovviamente collegata usb e BT spento.
Qualcuno ha avuto stesso problema??

Grazie
mai usato il software perchè quando avevo preso la tastiera ancora non c'era.

io ti direi di cambiare porta usb e poi di reinstallare il software.

Quale software? Io l’ho collegata ed è stata riconosciuta subito in usb, per il Bluetooth devi avere una chiavetta bt ( se il Pc è un desktop) e scegliere quale lettera assegnargli tra q,w ed e (solito w) devi digitare sulla tastiera il codice che ti rimanda il sistema a video ed il gioco è fatto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Quale software? Io l’ho collegata ed è stata riconosciuta subito in usb, per il Bluetooth devi avere una chiavetta bt ( se il Pc è un desktop) e scegliere quale lettera assegnargli tra q,w ed e (solito w) devi digitare sulla tastiera il codice che ti rimanda il sistema a video ed il gioco è fatto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

hanno rilasciato un software per la Drevo calibur.

https://www.drevo.net/page/software

allora il software è compatibile solo con le nuove versioni.

infatti sulla mia versione 71key con layout US di marzo 2017 il software non funziona.

Cmq dovrebbe esistere anche il software per la 71 key come dice il supporto su facebook che risponde alle 3 di notte.
Io la mia non riesco a farla andare con l app

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Cmq dovrebbe esistere anche il software per la 71 key come dice il supporto su facebook che risponde alle 3 di notte.

io sul sito non trovo nulla.
fatti mandare il link dal supporto

ho letto in giro che il software è compatibile solo con la 72, poi prendila con le pinze perché non sono fonti certe

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro