UFFICIALE Dragon's Dogma 2

Pubblicità
Non so se hai visto che volendo puoi cambiare la classe a tuo piacimento in città, sul dubbio te lo dico.

Come dicevo prima superato lo scoglio del livello 15-20 sarà tutto in discesa vedrai
Si sapevo di questa possibilità ma ho ricominciato, tanto ero all'inizio. Ci sono molte cose da capire.

ma bastava entrare nel negozio di pozioni a fianco e comprare ci si mette 2 secondi
Aspetta io non ero li, ero andato già alla taverna a parlare con il cavaliere per capire come essere riconosciuto , quindi ero lontano. Dovevo tornare indietro per fare quella missione. Devo anhe capire bene la mappa che non è proprio immediata per me. Per voi esperti di gaming sicuramente è una passeggiata. Io mi sono preso molti mesi di pausa per via del lavoro e ora mi trovo smemorato e e più incapace di prima a giocare. Potrebbe anhe essere l'età però, non lo escludo

Aspetta io non ero li, ero andato già alla taverna a parlare con il cavaliere per capire come essere riconosciuto , quindi ero lontano. Dovevo tornare indietro per fare quella missione. Devo anhe capire bene la mappa che non è proprio immediata per me. Per voi esperti di gaming sicuramente è una passeggiata. Io mi sono preso molti mesi di pausa per via del lavoro e ora mi trovo smemorato e e più incapace di prima a giocare. Potrebbe anhe essere l'età però, non lo escludo
allora la missione della ragazza te la da appena arrivi nel primo paesino è appoggiata a finaco dell'erborista e ti chiede delle cose ( non ricordo fiori o pozioni)

sono tutte cose che puoi semplicemente comprare da quiell'erborista, è una missione che si apre e si chiude nello stesso posto, si fa in 2 secondi

allora la missione della ragazza te la da appena arrivi nel primo paesino è appoggiata a finaco dell'erborista e ti chiede delle cose ( non ricordo fiori o pozioni)

sono tutte cose che puoi semplicemente comprare da quiell'erborista, è una missione che si apre e si chiude nello stesso posto, si fa in 2 secondi
Si, possibile che io l'ho lasciata e poi dopo sono voluto tornare indietro, ma forse non ne vale la pena...

Si ho notato, ma in alcune zone ti attaccano più nemici
E tu corri Forrest, corri!

All'inizio se non si è troppo pratici molti nemici possono essere ostici, specialmente miniboss e mostri notturni. Livella con pazienza massacrando goblin e lupi, i primi livelli si fanno molto alla svelta. Dal 15 in poi con un party da 4 e con diverse spell apprese viaggerai con molta più tranquillità, almeno nella zona che va dalla capitale alla stazione di posta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro