dragon center mi cambia opzioni risparmio energia

• Autore discussione Autore discussione 339
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

339

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
62
Ciao a tutti,

Chiedo gentilmente il vostro prezioso aiuto: Ho installato l'ultima versione di dragon center per avere il supporto degli ARGB della mia MB MSI X570 ACE e le ventole ad essa collegate.
Il problema è che adesso non riesco a ripristinare tramite -> pannello di controllo -> opzioni risparmio energia il profilo "prestazioni eccellenti" perchè ogni volta Dragon Center ripristina il profilo "Amd Ryzen Balanced"
Solo disistallando dragon center riesco a risolvere questo problema e conservare il profilo "prestazioni eccellenti" ma ovviamente non funzionano più gli ARGB.
c'è qualche opzione che ignoro in dragon center? o posso fare qualcos'altro?
grazie 1000 dell aiuto ragazzi!!!

Ciao @Air_ , volevo provare a seguire i tuoi consigli e per prima cosa ho provato a rimuovere tutta la spazzatura msi che avevo installato in precedenza solo che non riesco a completare l'opera; nonostante ho disinstallato da programmi e funzionalità del pannello di controllo tuttò ciò che era attinente a MSI, dopo aver riavviato mi appare sempre l'icona di dragon sulla barra d'avvio, vicino l'orologio ? ? ? non capisco il perchè!!!
Poi andando a spulciare nella "gestione attività" alla fine ho scoperto l'esistenza dei file dello screenshot qui sotto, che non riesco a rimuovere neanche in modalità provvisoria.
come posso fare?
grazie.
Visualizza allegato 408694
Dragon center disinstallalo dalle impostazioni di Windows>app
Da pannello di controllo disinstalla msi sdk.
riavvia il pc
Rimuovi la cartella Msi in C:
Riavvia nuovamente
Installa da zero tutto e dovresti essere a posto.

ragazzi non riesco a cancellare queste zozzerie che ha creato MSI. non so come fare.
Ho ripulito ed eliminato i programmi che si autoavviavano, ma niente questa roba qui sotto non c'è verso di cancellarla...problema msi dragon.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro