SalviMetal
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 50
prova a vedere qualche gameplay su youtube. Comunque se ti piacciano i gdr fantasy vai tranquillo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve!!
Ho acquistato questo gioco ieri (versione retail)...
E ora ci sto giocando senza aver fatto gli aggiornamenti (gioco quindi in modalità offline a questo gioco) e devo dire che sul mio portatile (i7 2,6ghz 7600hq,gtx960m,16gb ram) va piu che egregiamente...a parte però nelle cut scenes che mi pare siano lockate a 30 fps di loro eppure nonostante il frame sia stabile a 30 (uso fraps per vederlo) noto dei micro scatti...questi ci sono solo nelle cut scenes mentre in game va benone al momento come fluidità...
è normale?? e dite che conviene fare gli aggiornamenti per il gioco?? migliorano queste situazioni o le peggiorano? (chiedo perchè a volte capita che le patch appesantiscono il gioco invece che renderlo piu fluido)
Grazie!
Salve!!
Ho acquistato questo gioco ieri (versione retail)...
E ora ci sto giocando senza aver fatto gli aggiornamenti (gioco quindi in modalità offline a questo gioco) e devo dire che sul mio portatile (i7 2,6ghz 7600hq,gtx960m,16gb ram) va piu che egregiamente...a parte però nelle cut scenes che mi pare siano lockate a 30 fps di loro eppure nonostante il frame sia stabile a 30 (uso fraps per vederlo) noto dei micro scatti...questi ci sono solo nelle cut scenes mentre in game va benone al momento come fluidità...
è normale?? e dite che conviene fare gli aggiornamenti per il gioco?? migliorano queste situazioni o le peggiorano? (chiedo perchè a volte capita che le patch appesantiscono il gioco invece che renderlo piu fluido)
Grazie!
non credo sia possibile.
- - - Updated - - -
Scusa che cosa credi non sia possibile?? :)
Salve a tutti ho comprato in questi giorni Dragon Age Inquisition e graficamente è veramente bello, però avrei due domande:
è possibile modificare il personaggio dopo l'introduzione? tipo in skyrim, una volta usciti dalla grotta (mi pare) ti dava la possibilità di rivedere il pg.
Se non ricordo male, nel Black Emporium puoi farlo
Buongiorno, io sto trovando dei problemi con freesync e Dragon Age Inquisition con la RX 480 e monitor ASUS MG278Q(Configurazione completa nel profilo ;))
In pratica se gioco in DX11 a schermo intero mi limita il monitor a 60Hz, nonostante io abbia impostato 2560*1440*144hz nel gioco, infatti freesync lavora bene tra 40-60fps, ma male quando si attiva lfc perché non fa andare il monitor oltre 60Hz ed ho tearing se gli fps superano 60 :cav:
Se imposto il gioco in finestra a schermo intero il monitor raggiunge i suoi 144hz, ma il gioco stuttera a bestia in quanto freesync non mi segue il framerate, ma fa un po' a caso come pare a lui :doh:
Il tutto è stato verificato tramite il contatore di fps del mio monitor (che sostanzialmente non fa altro che dirmi la frequenza di aggiornamento del monitor in ogni istante ;)) affiancato a quello di rivatuner+HWinfo64
Se utilizzo mantle invece il gioco e il monitor vanno bene, ma non posso sfruttare freesync (credo sia proprio mantle a non supportare questa tecnologia)
Così c'è in effetti un po' di tearing, ma attualmente l'ho trovato il miglior compromesso, visto che comunque grazie all'alto refresh rate del monitor quando accade il tear sparisce alla svelta e si nota poco
Ora, posso anche continuare a giocarlo con mantle (o se ad un certo punto dovessi trovarmi troppo tearing in DX11 cappando il gioco a 60fps, tanto per il tipo di gioco rimane comunque fluido), ma un po' mi gira di non poter sfruttare a pieno le tecnologie del mio monitor, quindi se qualcuno ha qualche soluzione ne sarei grato :brindiamo::cavallo: