UFFICIALE Dragon Age: Inquisition

Pubblicità
Perchè nessuno parla di questa meraviglia di gioco? Lo trovo veramente coinvolgente e, nonostante fossi scettico all'inizio, la meccanica da MMO per il combattimento mi ha convinto alla grande. Il Frostbite fa il suo sporco lavoro, la grafica è fantastica e il frame-rate pure. Giocone.

concordo pienamente, questo è un gran bel gioco

Concordo! A me dopo una 50ina di ore di campagna, non dispiace affatto :)

Belle le mappe e gli ambienti, la storia é abbastanza interessante (a parte alcune forzature), e trovo il sistema del "tavolo di guerra" ben fatto. In più amo gestire fortificazioni & co...

Le ambientazioni sono stupende: la neve, il deserto, la foresta.. il frostbite è un capolavoro e mi pare che non sia mai stato utilizzato per realizzare un open world. Era dai tempi di Oblivion e in parte Skyrim che un gioco non mi prendeva così tanto. Ammetto che le quest sono un po' ripetitive, ma ciò non influisce negativamente nel godimento, poichè anche se queste stesse sono simili strutturalmente, vi è un contesto dietro per ogni quest molto ben fatto e articolato che comunque ti tiene incollato.

Io sono molto indeciso... Non ho mai giocato questo genere di giochi e non vorrei "buttare" soldi! Cosa pensate voi del gioco?

Gioco davvero stupendo, RPG più bello del 2014, aspetti positivi : Mappa grande, varie possibilità di scegliere diverse strade, ottima difficoltà e grafica eccelsa; aspetti negativi : combattimenti stile MMO e macchinosi (mio parere) e espressioni facciali ancora troppo legnose. Tuttavia un giocone, rimango in attesa di TW3.

Ciao raga. Questo è il primo dragon age a cui gioco. Con quale razza e classe potrei cominciare? Mi attira molto il qunari guerriero con arma a due mani

Ciao raga. Questo è il primo dragon age a cui gioco. Con quale razza e classe potrei cominciare? Mi attira molto il qunari guerriero con arma a due mani

Bhè, alla fine per la razza va molto ad "immedesimazione", peccato che non avendo giocato ai primi due non conoscerai tanto bene l'ambientazione, suppongo. Gli umani sono la razza più diffusa, gli elfi si dividono tra "schiavi" e reietti (grossomodo), i nani stanno sotto terra e non possiedono capacità magiche, i qunari sono una razza molto emblematica e di difficile comprensione, essendo seguaci (per lo più) del Qun.

Per la classe é più semplice la cosa: hai il classico mago (declinabile in offensivo/elementale o più focalizzato al supporting), il ladro (che può essere assassino doppia lama o arciere) ed il guerriero che può fare da tank/cc con spada e scudo, o damage dealer con arma a due mani. Io gioco ladro con doppio pugnale e la trovo una scelta divertente.

gran bel gioco e sul mio sistema sono sui 60 fps stabili.
Nelle città invece si scende sui 30 come se niente fosse (gioco su settaggi alti a 1680).
Da skyhold in poi è davvero coinvolgente.
Ricorda mass effect ma del resto è bioware.
Ore e ore di divertimento come ai tempi di skyrim (caricamenti un pò lenti tra una mappa e l'altra ma il gioco merita).
Per acquistarlo consiglio però il rilascio di ulteriori patch e una discesa del prezzo.

Salve a tutti! Belli, brutti, barbuti e panzuti. :lol:

Sto valutando l'acquisto di Dragon Age: Inquisition ma avrei alcune domandine semplici semplici a cui spero possiate e vogliate dare risposta, ovvero:

• Multiplayer: come si comporta il multi? Ha la medesima profondità del single player o è tutta un'altra cosa?
  • Comandi/Bind: i movimenti base sono da tastiera? Se si, è possibile bindare i tasti del mouse?
  • Requisiti hardware: Con una GTX 550ti OC 1GB ce la si fa a farlo girottare senza perdere troppo in dettagli? Nel caso, una 960 sarebbe in grado di tenerlo a bada? Volevo aspettare una possibile versione 960Ti (magari da 3GB, e magari non esce nemmeno lol) perché quella "base" non è che mi abbia convinto più di tanto (la 970 non la prendo per principio :sisi:). L'idea era di prendere una soluzione temporanea per poi spendere sulle nuove che verranno con Pascal.

Grazie anticipatamente a chiunque vorrà dedicare un pò del suo tempo nel rispondermi.
Sayonara! :look:

salve vorrei risolvere questo problema.
Ho windows 10 con una scheda video gtx970 aggiornata stessa la scheda con GeForce Experience mi ha ottimizzato il gioco . iniziato a giocare tutto perfetto, dopo alcuni giorni il personaggio inizia a fermarsi durante il cammino non va ne a dx e ne a sx . esco dal gioco lo riavvio incomincia ad andare bene ma dopo alcuni minuti ritorna il problema. spengo il pc lo riavvio dopo qualche ora avvio il gioco riprende a funzionare ma dopo poco il problema si ripresenta sono andato in opzione ho abbassato i settaggi della scheda grafica , ma non ho risolto. Ora vorrei capire poiche' la scheda video ha un mese di vita puo' essere un bug del gioco?

Ragazzi, qualcuno ha per caso giocato al DLC: The Descent?
Ho aperto i 9 portali sacrificali di Segrummar ma la quest rimane aperta e nella sezione "In corso"...E' capitato a qualcun'altro? Sapete se bisogna fare qualcosa...?

ciao a tutti, vi volevo chiedere se anche voi , nonostante abbiate un fps che si aggira sui 55-50 , abbiate problemi di stuttering.

Io sono molto indeciso... Non ho mai giocato questo genere di giochi e non vorrei "buttare" soldi! Cosa pensate voi del gioco?

Se NON hai mai giocato questi tipi di giochi, le soluzioni sono due: compra o il primo o il secondo capitolo di qst gioco così te ne renderai conto (visto che costano poco o nulla), o se vuoi partire direttamente dal terzo capitolo, aspetta che scenda di prezzo. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro