UFFICIALE Dragon Age: Inquisition

Pubblicità

Loyo675

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
DAI_Key_Art_highres.jpg

Sito ufficiale in ITA: Dragon Age: Inquisition

Un cataclisma fa piombare l'intero Thedas nel caos. Draghi solcano il cielo gettando ombre oscure su un mondo sull'orlo della distruzione. I maghi combattono all'ultimo sangue contro i crudeli templari. La guerra dilaga tra le nazioni. Guida le forze dell'Inquisizione per ripristinare l'ordine e dare la caccia agli emissari del caos.

Esplora, comanda e combatti: le tue scelte definiscono l'intera esperienza e una sola decisione può cambiare il corso degli eventi.

Inquisitore
Durante la creazione del tuo Inquisitore, potrai scegliere il sesso del personaggio e una delle quattro razze e tre classi distinte. Ogni classe è dotata di un set diverso di abilità, armi, mosse speciali e contenuti legati alla trama. Inoltre, accrescendo i poteri del tuo Inquisitore potrai selezionare anche una specializzazione. Queste classi avanzate introdurranno nuove abilità da usare in combattimento.

Personaggi
Dragon Age: Inquisition

Trailer

Mappa

Behemoth_01_WM_web.jpg

Dales_01_WM_web.jpg

Dragon_01_WM_web.jpg

Immagini, video e colonna sonora: Dragon Age: Inquisition

Requisiti minimi:
OS Windows 7 or 8.1 64-bit
CPU AMD quad core CPU @ 2.5 GHz // Intel quad core CPU @ 2.0 GHz
System RAM 4 GB
Graphics CARD AMD Radeon HD 4870 // NVIDIA GeForce 8800 GT
Graphics Memory 512 MB
Hard Drive 26 GB
DirectX 10

Requisiti raccomandati:
OS Windows 7 or 8.1 64-bit
CPU AMD six core CPU @ 3.2 GHz // Intel quad core CPU @ 3.0 GHz
System RAM 8 GB
Graphics CARD AMD Radeon HD 7870 or R9 270 // NVIDIA GeForce GTX 660
Graphics Memory 3 GB
Hard Drive 26 GB
DirectX 11

Alcune recensioni:
http://www.gamesvillage.it/recensio...ition-recensione-review-xbox-one-ps4-bioware/
http://www.metacritic.com/game/pc/dragon-age-inquisition
http://www.gamesradar.com/dragon-age-inquisition-review/

Dragon Keep:
https://dragonagekeep.com/it_IT/

Dragon Keep é un sito internet tramite cui potete creare a vostro piacimento la storia di Dragon Age: Origins, Dragon Age II ed i rispettivi DLC, ed importarla in Origins in modo che venga utilizzata come base per la creazione del mondo che andrete ad esplorare in Dragon Age: Inquisition. Il sito vi permette di accedere e modificare tutti i parametri che nel corso dei precedenti episodi vanno a modificare il mondo di DAI.

- - - Updated - - -

Ammetto candidamente che sulla scia dei due precedenti episodi, l'ho fatto mio al Day 1... Sono solo all'inizio (appena finito il tutorial e fatto qualche side quest nella prima fortezza), per cui non ho grandi pareri da dare. Mi sto trovando male con i controlli, che trovo imprecisi sopratutto in combattimento, e con l'IA (troppo poche imo le istruzioni che si possono dare, e spesso non sempre eseguite con razionalità - ad esempio i miei ranged che non fuggono quando vengono presi in corpo a corpo); inoltre l'assenza di una modalità mouselock "libera", ossia senza dover tener premuto il pulsante del mouse, personalmente la trovo fastidiosa (é una limitazione aggirabile tramite appositi programmini però).
Tutta questa cosa dell'Inquisizione per ora mi prende poco e sembra messa lì più che altro a giustificare il titolo, ma vediamo...

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, ho comprato Inquisition, ed e' molto bello; c'e' solo un problema, ho un pc di fascia alta con un gtx 780, ma non raggiungo i 40 fps e spesso scendo anche sotto i 30!! Aiutoo !!

Buongiorno a tutti ragazzi, dopo aver installato correttamente il gioco (in versione digitale) lancio il gioco,e dopo la frase "quando vedi comparire questo simbolo il gioco salva automaticamente etc..." sento partire la musica del menu ma lo schermo rimane totalmente nero fatta ecezzione del mouse che posso muovere liberamente... C'è da dire però che ho un processore intel dual (quando quello richiesto è un quad) potrebbe essere questo il problema ?

Non so se può esserti d'aiuto, ma anch'io con la mia configurazione a benchmark interno al gioco sono sui 40fps.

Ciao, basta guardare la mia configuarazione e dirti che nel benchmark interno al gioco non supero i 40 fps per strapparsi i capelli!!

E nel frattempo vedi su internet persone che con la loro 780 vanno tranquilli con un frame avg di 50 fps, e li mi arrabbio!! (perche dovrebbe essere cosi anche per me)

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, ho comprato Inquisition, ed e' molto bello; c'e' solo un problema, ho un pc di fascia alta con un gtx 780, ma non raggiungo i 40 fps e spesso scendo anche sotto i 30!! Aiutoo !!

purtroppo il gioco non è bene ottimizzato per le schede Nvidia, ho letto da qualche parte che si sono appoggiati alla tecnologia delle ati. Se dai uno sguardo in rete troverai persone con due 780 in sli che hanno problemi.
Comunque è deludente vedere che nella discussione di questo gioco non si è arrivati nemmeno a due pagine mentre per il solito COD a quanto siamo? :oogle:

Me lo stavo chiedendo anch'io...non so se complice il vecchio capitolo, la piattaforma di distribuzione oppure che altro, ma sembra che ci sia pochissimo hype nei confronti di questo gioco

C'è poco gusto in videogiochi in questa sezione, senza offesa eh, però il topic del milionesimo mediocre COD ha pagine e pagine e questo gioco non se lo fila nessuno è la prova.

Ragazzi chiedo scusa, ho acquistato il gioco e scaricato da Origin, fila tutto liscio ma, una volta giunto nelle terre centrali, a random, mentre gioco mi si blocca il monitor e va via il segnale video, costringendomi a riavviare.
Il mio pc è:
-Windows seven ultimate 64
-Schedra madre Asus Maximus 7 hero
-Ati radeon R9 280
-Ram 8gb DDR3
-Intel core I5 4690k
-HD Caviar black da un tera.

Inutile dire che ho preso i nuovi catalyst, aggiornato directx, net.framework e visual c++..

Io credo dipenda dal gioco dato che il problema si ripresenta anche dopo aver formattato, e non avviene con altri giochi. Suggerimenti? Dite che bisogna aspettare una patch? E' deludente averlo e non poterlo gustare :cav:

Perchè nessuno parla di questa meraviglia di gioco? Lo trovo veramente coinvolgente e, nonostante fossi scettico all'inizio, la meccanica da MMO per il combattimento mi ha convinto alla grande. Il Frostbite fa il suo sporco lavoro, la grafica è fantastica e il frame-rate pure. Giocone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro