Dr. [H]uose-Medical Division

Pubblicità

JaKiE

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
italianidiot17.spaces.live.com
salve raga cm va ?...da quanto ho visto la discussione con prison break è stata molto soddisfacente...tutti voi vi siete interessati ed avete commentato..e forse abbiamo aggiunto qualke spettatore per la prossima stagione su italia uno:ok: ..ma quello che adesso vi vorrei prorporre è un'altro telefilm..molto molto molto bello ;)

è -Dr.House Medical Division-..qualcuno qui lo segue??..ve lo consiglio vivamente anche perkè di telefilm "medici" c'è poco da vedere oggi,e questo è bello anche per il carattere di un dottore diverso da tutti...fatemi sapere...la prossima stagione il 19 gennaio..wela commentate e ditemi se qualucno lo segue!!

19 gennaio prossima stagione dr. house

hai sentito bene ipergiorg:ok: ..la terza serie riparte dal 19 gennaio...non perdetevelo!..spero che alla fine house riesca ad avere una relazione...anche se :shutup: ..bah..basta guardarlo e scoprirete tutto..capodanno a guardare i dvd?...:rolleyes: beh io appena comprai il cofanetto con la prima stagione passai tre giorni a guardarlo!:love: capitò nelle feste,quindi mi svegliavo,rimanevo a letto e lo vedevo,poi pranzavo e lo rivedevo:D ...era più forte di me ...adoro il carattere di Greg..è un mito!:love:

..la firma di chi non è in regola??..la tua ipergiorg?!?!...non ho capito bene..se fosse la mia come faccio a rimetterla a nuovo?!?..XD

Assolutamente un telefilm stupendo, specialmente il carattere di House...Ogni sera quando cè, sono sempre piazzato davanti alla tv...All'inizio della serie non riuscivo a collegare house come personaggio, ma dopo mi è venuto in mente....L'avevo già visto nella maschera di ferro (come servitore di luigi XIV), e poi ha fatto il papà nel film Stuard little :lol: ....Ma come si fa a fare un film di topi e poi passare a un telefilm stupendo come dottor house?!?

eheh

eheh come ti capisco hugh è un'attore a dir poco divino..anche con la gamba..è bravissimo ringrazio la mia famiglia e mia sora maggiore per avermi permesso di incontrarlo a londra!!...il 28 agosto!....grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!...cmq parlando d'atro..è vero ha avuto molte parti tutte diverse...ma quella del dottore freddo ed egocentrico gli sta da DIO!!!...lo adoro e credo di riuscire minimamente a rispoekkairmi in questa sua freddezza e megalomania!....ghgh vabbhe adesso tutti il 19 gennaio davanti alla tv raga!!!...tutti x il grandissimo Gregory House!!!:ok: :love:

però...

però..sembra che qui..house..non avrà storie e relazione..bhe da una parte è meglio..la seconda serie è stata "popmata"..e qst sl per farlo seguire a più persone il caro vecchio e crudo house...finalmente ritornerà nelle sue adorate vesti il 19 gennaio allo scoccar'della terza nuova stagione!:love: :love: :love: :love:

che bello

che bello...anche se piano piano...qualcuno si aggiunge a questa conversazione...grazie vi adoro tutti....adoro house:love: :love: :love: ....XD..prossima serie con raga....scottanti novità!!!

JaKiE ha detto:
che bello...anche se piano piano...qualcuno si aggiunge a questa conversazione...grazie vi adoro tutti....adoro house:love: :love: :love: ....XD..prossima serie con raga....scottanti novità!!!

l'ho visto ieri....bellissimo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro