Dr. [H]uose-Medical Division

Pubblicità
prision break è stato bellissimo ....
ma house è il mio preferito !!!
avete visto la punatat di venerdì ?
fantastica !!!!!!

io lo chiamo house senza doctor !!!!
se a voi non vi sta bene pace....

a me piace chiamrlo cosi ....
è piu in stile house .....
se avessi detto dr.house è come se avessi detto che no l'ho mai visto

ma siccome non mi perdo unapuntata lo chiamo confidenzialmete house !!!!

Edu ha detto:
io lo chiamo house senza doctor !!!!
se a voi non vi sta bene pace....

a me piace chiamrlo cosi ....
è piu in stile house .....
se avessi detto dr.house è come se avessi detto che no l'ho mai visto

ma siccome non mi perdo unapuntata lo chiamo confidenzialmete house !!!!

No aspe penso si riferisse al titolo della discussione...se ci fai caso è scritto sbagliato...non si rivolgeva a te ;) ...cmq sono sottigliezze

ah ...
scusa non avevo capito ........

cmq l'avete vista o no la prima puntata di house della seconda stagione ?

era bellissima .....
e come sempre aveva ragione lui !!!!!
la cardi non gli dava ragione ma alla fine vince sempre lui !!!!

Seifer85 ha detto:
No aspe penso si riferisse al titolo della discussione...se ci fai caso è scritto sbagliato...non si rivolgeva a te ;) ...cmq sono sottigliezze
esatto...;) tranquilli niente di personale era una cosa così..non ho quasi neanche letto la discussione..scusate la parentesi

prego!?!?

prego?!?...titolo sbagliato?! dai scusate raga :inchino: :inchino: :inchino: non volevo ma vabbhe ho messo un'abbreviazione...mio dolcissimo siero di vitaaaa [H]ouse..:love: :love: :chupachup :chupachup ..ihih cmq venerdi la prima puntata della seconda serie ..fantasmagorika!!:shock: ..mammamia..ma i colpi di scena non si sono visti...bisogna andare avanti e proseguire se si vuole scoprire a che punto può arrivare il nostro dolcissimo bastardo!!:ok: ...cmq prison break and doctor house regnano su italia uno..(anche se prison ..adesso è trasmesso solo in inghilterra...:cry: :muro: pazienza..per il resto Hugh mi tiene compagnia!!:asd: zau zau!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro