Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao :D Si è andato ma ho solo il DVD a 32 bit, volevo provare la 64 bit per vedere come va, più che altro per sfizio perchè la 32 bit va già molto bene!! Grazie ;)Regolarmente no, non vi sono link da poter dare (e non se ne devono dare, a livello di regolamento, nemmeno in caso di ISO pulite). Purtroppo devi cercarla attentamente in mezzo alle copie sporche.
PS: non dirmi che non è andata nemmeno con il codice vero :skept:
Tecnicamente, qualsiasi seriale di una edizione di Windows Vista e 7 a 32-bit può attivare la corrispondente versione a 64-bit, e viceversa ;) Non possono essere utilizzate contemporaneamente, questo no.Non credo che la licenza windows consenta di usare alternativamente la 32 e la 64 bit a tuo piacimento. Sono due cose diverse.
Si, ma il seriale adatto per attivare la 64 bit devi avercelo, infatti dicevo:Tecnicamente, qualsiasi seriale di una edizione di Windows Vista e 7 a 32bit può attivare la corrispondente versione a 64-bit, e viceversa ;) Non possono essere utilizzate contemporaneamente, questo no.
Forse dovrebbe contattare MS per farsi dare un nuovo seriale per la 64 bit...o no?Mr6600 ha detto:Puoi attivarla usando il tuo serial number, ma se il seriale si riferisce (per esempio) a Vista Home Premium 32bit, appena lo inserirai nella copia scaricata, attiverai comunque Vista Home Premium 32bit.
Microsoft mi ha detto che il seriale è valido per entrambe le versioni, al massimo potrei avere un problema di attivazione...ma facilmente risolvibile via telefono!Si, ma il seriale adatto per attivare la 64 bit devi avercelo, infatti dicevo:
Forse dovrebbe contattare MS per farsi dare un nuovo seriale per la 64 bit...o no?
@exa85: anziche scaricare Windows Vista da p2p, perchè non ti fai spedire il DVD di installazione?
Come ha giustamente detto lui, e come giustamente Microsoft ha confermato (il servizio telefonico di MS è ben fatto, dunque non è una balla stile call center delle compagnie telefoniche), il seriale è lo stesso per entrambe le architetture.Si, ma il seriale adatto per attivare la 64 bit devi avercelo, infatti dicevo:
Forse dovrebbe contattare MS per farsi dare un nuovo seriale per la 64 bit...o no?
Esatto, in pratica i possessori delle copie OEM hanno acquistato con il pc una licenza ufficiale per entrambe le versioni. I produttori purtroppo nel 90% dei casi installano la versione a 32 bit (e 4 gb di ram...chissà il cervello dove lo mettono..) e non ti forniscono alcun supporto per avere la 64 bit!! :(Come ha giustamente detto lui, e come giustamente Microsoft ha confermato (il servizio telefonico di MS è ben fatto, dunque non è una balla stile call center delle compagnie telefoniche), il seriale è lo stesso per entrambe le architetture.
Eh si....anche se recentemente i produttori forniscono versioni OEM a 64 bit....evidentemente le forti lamentele dei clienti hanno fatto qualcosina!Solo Microsoft può risolvere la situazione. Come sarebbe bello che il pugno duro che adotteranno con Windows Phone 7 venisse esteso anche al Windows desktop...
Ma hai chiesto MS o al produttore del tuo portatile, se te lo spediscono? In fondo, la licenza di windows l'hai già pagata. Dovrebbero solo fornirti il supporto fisico (il DVD) dove è contenuto windows.Devo mettere un annuncio per vedere se qualcuno mi offre una copia del loro DVD :D Tanto nel mio caso di sicuro non si tratterebbe di pirateria!
Certo che ho chiesto, la MS per queste cose scarica tutto al produttore essendo la copia in versione OEM, mentre il produttore ti può fornire solo ed esclusivamente un disco immagine della versione 32 bit, niente DVD per installazione pulita! :(Ma hai chiesto MS o al produttore del tuo portatile, se te lo spediscono? In fondo, la licenza di windows l'hai già pagata. Dovrebbero solo fornirti il supporto fisico (il DVD) dove è contenuto windows.