Download Windows Vista ISO?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cmq secondo voi chiedere una copia del DVD originale per l'uso che ne devo fare è illegale?? Magari aprirei una discussione con questo annuncio, grazie!

Chiedere non è illegale, il problema è che chi possiede una licenza originale di Vista e ha il DVD a 64-bit non penso sia molto incline a cederti il supporto...

Chiedere non è illegale, il problema è che chi possiede una licenza originale di Vista e ha il DVD a 64-bit non penso sia molto incline a cederti il supporto...
Si ma non mi devono dare il seriale, quindi che differenza fa? Ovviamente pagando spese e disturbo. Mi sembra l'unica soluzione! :(

Si ma non mi devono dare il seriale, quindi che differenza fa? Ovviamente pagando spese e disturbo. Mi sembra l'unica soluzione! :(
La differenza la fa che poi se ha bisogno quello che ti ha dato il DVD si attacca al tram :D Dovresti trovare uno disposto ad accettare il rischio oppure qualcuno che fa la buona opera di mandarti un DVD di copia di Vista x64, ovviamente senza seriale.

La differenza la fa che poi se ha bisogno quello che ti ha dato il DVD si attacca al tram :D Dovresti trovare uno disposto ad accettare il rischio oppure qualcuno che fa la buona opera di mandarti un DVD di copia di Vista x64, ovviamente senza seriale.
Ma ovviamente io intendo un DVD di copia!! Avevi capito l'originale?? Figuriamoci, è normale che non me lo manderebbe! :D
Un DVD masterizzato intendo, niente di particolare alla fine...

Il problema è che è un po' "borderline" la cosa, si potrebbe facilmente fraintendere come una richiesta di una versione pirata, e il rischio magari è che te ne spediscano una. Oltretutto, rileggendo meglio la licenza di Windows, non è che sia proprio tollerata questa cosa di farsi vendere DVD di backup, da MS... L'importante è cmq agire in modo che il forum sia esente da eventuali responsabilità :sisi:

Il problema è che è un po' "borderline" la cosa, si potrebbe facilmente fraintendere come una richiesta di una versione pirata, e il rischio magari è che te ne spediscano una. Oltretutto, rileggendo meglio la licenza di Windows, non è che sia proprio tollerata questa cosa di farsi vendere DVD di backup, da MS... L'importante è cmq agire in modo che il forum sia esente da eventuali responsabilità :sisi:
Si però alla fine ho specificato chiaramente il problema e anche l'uso che ne fare...del resto chi potrebbe provare la mia malafede(nel caso ci fosse!) ?? La cosa sarebbe tranquilla...ma dubito che qualcuno si disturbi così tanto....:(

Ultima modifica:
Certo che ho chiesto, la MS per queste cose scarica tutto al produttore essendo la copia in versione OEM, mentre il produttore ti può fornire solo ed esclusivamente un disco immagine della versione 32 bit, niente DVD per installazione pulita! :(

Io ho la versione a 64 bit installata, ma non mi è stato fornito il dischetto. Quanto potrebbe costare farselo spedire? E la versione ISO cos'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro