Download Lento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andando su port forwarding ho notato che oltre alle porte che ho aggiunto io di emule e torrent mi si sono aggiunte queste:

libminiupnpc

teredo

e ho appena accurato che pur rimuovendole non cambia nulla

secondo voi potrebbe essere l allineamento del modem o qualcosa che c entri con l ip? dagli altri dispositivi scarico normalmente solo il pc mi da questo problema ma collegando il pc a un hotspot wifi(il mio cellulare) scarica benissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono un esperto, ma per vedere se c'è qualcosa che non va nel tuo pc prova a scaricare Farbar.

Istruzioni di menatwork:

scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop

Devi scaricare la versione(32 o 64 bit) compatibile con il tuo sistema.

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST due log FRST.txt e Addition.txt

Allegali nella tua prossima risposta

--

Menatwork o altri esperti grazie ai log possono vedere se c'è qualcosa che non va nel tuo pc.

Aspetta le loro indicazioni prima di rimuovere qualcosa!

provo, nel frattempo posto questo per farvi un'idea. il download di ungine heaven mi è arrivato anche a 1.300kbs, mentre farbar recovery ha sfiorato i 6kbs...

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    8.9 KB · Visualizzazioni: 53
Non sono un esperto, ma per vedere se c'è qualcosa che non va nel tuo pc prova a scaricare Farbar.

Istruzioni di menatwork:

scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop

Devi scaricare la versione(32 o 64 bit) compatibile con il tuo sistema.

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST due log FRST.txt e Addition.txt

Allegali nella tua prossima risposta

--

Menatwork o altri esperti grazie ai log possono vedere se c'è qualcosa che non va nel tuo pc.

Aspetta le loro indicazioni prima di rimuovere qualcosa!

io non penso sia un problema del pc perchè se mi collego con la rete del hotspot wifi portatile wind con il mio cellulare funziona.. inoltre a me non sembra nemmeno un problema della linea adsl vodafone perchè se mi collego con gli altri dispositivi tramite wifi con la rete di casa adsl vodafone mi scarica normale.. io pensavo magari un problema di indirizzi ip

Allegati

Ok, appena riescono gli esperti ti dicono se c'è qualche infezione.

Se invece è solo un problema legato esclusivamente alla connessione/router, ci sono vari metodi/programmi per provare a fixare il problema.

Non resta che attendere!

ieri notte aveva ripreso a scaricare normalmente, stamattina invece ancora lento senza aver toccato nulla.

Mah oh ti prendi continuamente malware a scaricare chissà cosa.

O forse andresti spostato in sezione internet

Io non saprei

Mah oh ti prendi continuamente malware a scaricare chissà cosa.

O forse andresti spostato in sezione internet

Io non saprei

secondo te non potrebbe essere un problema del adsl vodafone? non so, un allineamento? ma poi perchè mi spunta fuori teredo nelle port forwarding e se lo rimuovo ritorna?

secondo te non potrebbe essere un problema del adsl vodafone? non so, un allineamento? ma poi perchè mi spunta fuori teredo nelle port forwarding e se lo rimuovo ritorna?

Guarda tempo fa avevo cercato sto Teredo e mi sa che è qualcosa di MS. da Google pareva o ms o un malware .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro