Download Lento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me il mistero si infittisce. ho provato a riscaricare utorrent ma il download è lentissimo. però il download è lento solo per utorrent.. se provo a scaricare altre cose ad esempio unigine heaven benchmark da 240mb me lo scarica in 5 minuti.. ho provato a disattivare defender e firewall ma non ho risolto nulla. perchè al mio pc non piace utorrent?
.

inoltre ho scoperto che sul mio pc è installato questo programma: "search protect" . ho letto che è un hijacker , forse è questo il problema??

Ora c è un altro problema. Volevo formattare e reinstallare windows ma non riesco a usare il boot usb. Pur mettendolo come prima scelta non mi carica l usb ,per favore qualcuno saprebbe aiutarmi? Non mi avvia piu windows e non mi carica il boot , che fare?

ciao non credo che il tuo problema sia torrent ma search protect come hai scritto prima, e questo crea parecchi problemi === > leggi

ora ti chiedo di fare queste due scansioni, la prima e' con adwcleaner, successivamente sempre dopo il riavvio richiesto dal programma mi farai una nuova scansione con FRST ovvero farbar recovery scan tool, non elimina niente ma mi permettera' di controllare il tuo pc se e' stato colpito o no da qualche virus

fai le scansioni in ordine

1

scarica adwcleaner

clicca su ''analisi'' e poi su ''pulizia'' conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.

alla fine clicca su Report e allega il contenuto (quello con le eliminazioni) ad esempio

[-cartella eliminata]

appena terminato vai allo steep 2

scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop

Devi scaricare la versione(32 o 64 bit) compatibile con il tuo sistema)

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST due log FRST.txt e Addition.txt

Allegali nella tua prossima risposta

https://senzavirus.it/search-protection/

Posso chiedere per curiosità come mai sto search protect gli da problemi solo con una rete e l'altra no ?

il problema è momentaneamente risolto.. penso che il problema fosse search protect. avevo ripristinato windows qualche giorno fa e search protect era li anche dopo il ripristino. ho formattato e ho risolto per ora.

Posso chiedere per curiosità come mai sto search protect gli da problemi solo con una rete e l'altra no ?

Il cecchino Jackson purtroppo non so cosa risponderti senza vedere nemmeno un log

il problema dei forum e' che gli utenti aprono le discussioni e poi spariscono senza sapere minimamente il tempo che ci vuole e le ricerche da fare per analizzare un log, oramai e' diventata una moda, anche in questo thread hanno aperto la discussione e poi chi si e' visto si e' visto

Il cecchino Jackson purtroppo non so cosa risponderti senza vedere nemmeno un log

il problema dei forum e' che gli utenti aprono le discussioni e poi spariscono senza sapere minimamente il tempo che ci vuole e le ricerche da fare per analizzare un log, oramai e' diventata una moda, anche in questo thread hanno aperto la discussione e poi chi si e' visto si e' visto

io non sono sparito, non ho potuto fare le scansioni perchè quando ho letto i vostri messaggi stavo già tentando di formattare perchè penso che search protect mi abbia corrotto il sistema dopo un ripristino giorni fa me lo sono ritrovato installato.

se può essere utile nelle impostazioni del router port forwarding c era un servizio aperto chiamato"teredo" che io non ho messo e se rimuovevo dopo un pò tornava automaticamente. ora che ho formattato da boot usb e non con il ripristino di windows sembrerebbe tutto ok

ho un nuovo aggiornamento.. ho utilizzato ccleaner per rimuovere file temporanei,cache,cookies ed errori nel registro poi ho riavviato ora i browser mi vanno correttamente.. per lo meno sembrerebbe cosi per ora. quindi ora come posso fare con utorrent? e perchè mi faceva così? qualcuno lo sa?
Potrei osare di dire che utorrent ti occupava tutta la banda disponibile ma sarebbe una eresia in quanto ti avrebbe dovuto dar problemi con tutte le connessioni. In genere io ripristino il modem e metto l'ip dinamico al pc

salve, sto riscontrando nuovi problemi con i downloads..ho risolto il problema della velocità dei downloads su torrent ora mi scarica normale.. però se provo a scaricare da browser dei files .torrent o alcuni file .exe mi scarica a 6kbs, se mi va bene, se no non scarica proprio., ho provato a scaricare un programma "ungine heaven" (file exe) e mi scarica a 700kbs.. qualcuno potrebbe aiutarmi? io penso ci sia una specie di filtro nei miei download ma non so dove mettere le mani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro