DOMANDA Download file da Prompt comandi Dos Xp

Talamora

Nuovo Utente
70
8
Buongiorno a tutti,
come da oggetto vorrei saper se possibile ed eventualmente come...
Spiego il problema,
Utilizzo Teamviewer v14 per il collegamento su alcune macchine con Win Xp (non posso aggiornare oltre per problemi Hardware) dove è installata la v6 del Quick Support, questo causa un paio di problemi, la chat non funziona e soprattutto il trasferimento file, quindi sono bloccato con l'aggiornamento.
Oltretutto l'Explorer anche lui non va...per risolvere servirebbe scaricare sulla macchina remota da Dropbox, ftp, ecc la v8 e qui nasce il problema....
C'è qualche modo per aggirare questo tappo?
Grazie
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,574
9,024
I computer con Windows XP non ricevono aggiornamenti di sicurezza da anni, non dovrebbero più essere utilizzati, soprattutto connessi a internet.
Cambia tali PC
 

Talamora

Nuovo Utente
70
8
Fosse così semplice cambiare Pc l'avremmo già fatto....
è un sistema industriale all'interno di un controllo numerico su macchina transfer
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,574
9,024
Ok, quelli sono problematici da sostituire, però io toglierei l'accesso internet a computer con xp, se poi vengono infettati, rischi tutta la rete.
Se proprio vuoi provare a lavorarci in remoto, prova a installarci Anydesk, mi sa che funziona anche su xp
Se non riesci a scaricarlo da internet, dovresti comunque aver accesso alle porte usb e lo installi da una pennina dove l'hai precedentemente scaricato da un altro pc
 

Talamora

Nuovo Utente
70
8
Stavo cercando una soluzione da fare in autonomia senza contare su terze parti, non sempre il personale ha accesso ad un altro Pc...
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,574
9,024
Ma internet explorer non ti fa scaricare anydesk? Mi sembra strano, per quanto in effetti sarà un anno buono che non metto mano su un XP
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
internet explorer su xp potrebbe avere problemi a visuallizzare certi tipi di siti.
Non riesci a scaricare opera? In alternativa come client per la manutenzione proverei iperiusremote. è un exe che non si installa nemmeno, e ha tutto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!