Buongiorno a tutti,
come da oggetto vorrei saper se possibile ed eventualmente come...
Spiego il problema,
Utilizzo Teamviewer v14 per il collegamento su alcune macchine con Win Xp (non posso aggiornare oltre per problemi Hardware) dove è installata la v6 del Quick Support, questo causa un paio di problemi, la chat non funziona e soprattutto il trasferimento file, quindi sono bloccato con l'aggiornamento.
Oltretutto l'Explorer anche lui non va...per risolvere servirebbe scaricare sulla macchina remota da Dropbox, ftp, ecc la v8 e qui nasce il problema....
C'è qualche modo per aggirare questo tappo?
Grazie
come da oggetto vorrei saper se possibile ed eventualmente come...
Spiego il problema,
Utilizzo Teamviewer v14 per il collegamento su alcune macchine con Win Xp (non posso aggiornare oltre per problemi Hardware) dove è installata la v6 del Quick Support, questo causa un paio di problemi, la chat non funziona e soprattutto il trasferimento file, quindi sono bloccato con l'aggiornamento.
Oltretutto l'Explorer anche lui non va...per risolvere servirebbe scaricare sulla macchina remota da Dropbox, ftp, ecc la v8 e qui nasce il problema....
C'è qualche modo per aggirare questo tappo?
Grazie