DOMANDA Download file da Prompt comandi Dos Xp

Talamora

Nuovo Utente
Buongiorno a tutti,
come da oggetto vorrei saper se possibile ed eventualmente come...
Spiego il problema,
Utilizzo Teamviewer v14 per il collegamento su alcune macchine con Win Xp (non posso aggiornare oltre per problemi Hardware) dove è installata la v6 del Quick Support, questo causa un paio di problemi, la chat non funziona e soprattutto il trasferimento file, quindi sono bloccato con l'aggiornamento.
Oltretutto l'Explorer anche lui non va...per risolvere servirebbe scaricare sulla macchina remota da Dropbox, ftp, ecc la v8 e qui nasce il problema....
C'è qualche modo per aggirare questo tappo?
Grazie
 

r3dl4nce

Utente Èlite
2,766
976
Hardware Utente
I computer con Windows XP non ricevono aggiornamenti di sicurezza da anni, non dovrebbero più essere utilizzati, soprattutto connessi a internet.
Cambia tali PC
 

r3dl4nce

Utente Èlite
2,766
976
Hardware Utente
Ok, quelli sono problematici da sostituire, però io toglierei l'accesso internet a computer con xp, se poi vengono infettati, rischi tutta la rete.
Se proprio vuoi provare a lavorarci in remoto, prova a installarci Anydesk, mi sa che funziona anche su xp
Se non riesci a scaricarlo da internet, dovresti comunque aver accesso alle porte usb e lo installi da una pennina dove l'hai precedentemente scaricato da un altro pc
 

Moffetta88

Utente Èlite
3,878
1,644
Hardware Utente
internet explorer su xp potrebbe avere problemi a visuallizzare certi tipi di siti.
Non riesci a scaricare opera? In alternativa come client per la manutenzione proverei iperiusremote. è un exe che non si installa nemmeno, e ha tutto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando