Dove vendere Cartucce vuote

Pubblicità

veeto

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Tempo fa durante il motomondiale c'era la pubblicità di Prink che diceva di dare 1€ per ogni cartuccia vuota consegnata nei punti vendita. Sapete se ci sono siti online o catene di negozi con offerte più interessanti?

per esperienza non credo che ci siano, dipende anche dalla cartuccia comunque, quelle a serbatoio non valgono un gran chè e a volte non vengono valutate

ho trovato questo negozio on line che valuta cartucce e toner usati (e mai rigenerati)
ti posto il link diretto ad una pagina dove c'è il banner:
http://www.lamiastampante.it/cartuccecompatibili_BROTHER_BROTHER-DCP-375CW.html****

saluti
giovanni

Tempo fa durante il motomondiale c'era la pubblicità di Prink che diceva di dare 1€ per ogni cartuccia vuota consegnata nei punti vendita. Sapete se ci sono siti online o catene di negozi con offerte più interessanti?

Ultima modifica da un moderatore:
dentro alcuni centri commerciali ci sono delle buche per le cartucce... però solo alcune sono "accettate"

ma sono contenitori di raccolta cartucce per la differenziata. Quindi non le "vendi" però rispetti l'ambiente.

peccato che wolf81 si sbagli...

la mia stampante.it è un team di professionisti straordinario, non stò facendo pubblicità perchè NON mi pagano...
se parlassi di loro e mi pagassero = farei pubblicità

LE PERSONE BRAVE VANNO PREMIATE!!!

e loro sono davvero IN GAMBA, persone COMPETENTI!!! al contrario di tanti che mi hanno creato solo casini...

tu wolf81... hai toppato!!! bella caduta...

salut

Peccato anche che l'utente givafox83 stia facendo pubblicità a quello shop-online, contrariamente a quel che vieta il regolamento, e rischia il ban.

la mia stampante.it è un team di professionisti straordinario, non stò facendo pubblicità perchè NON mi pagano...
se parlassi di loro e mi pagassero = farei pubblicità

LE PERSONE BRAVE VANNO PREMIATE!!!

e loro sono davvero IN GAMBA, persone COMPETENTI!!! al contrario di tanti che mi hanno creato solo casini...

tu wolf81... hai toppato!!! bella caduta...

salut

Sta di fatto che come da regolamento non sono ammessi link pubblicitari.

Cmq l'altro giorno sono andato in un negozio Prink e mi è stato detto che non danno 1€ per ogni cartuccia, ma fanno 1€ di sconto ogni 20€ di spesa... una bella presa per il c:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro