DOMANDA Dove trovare questa versione di Firefox?

Pubblicità

steveone

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti. La telecamera Dlink che ho funziona solo con questo browser.
Mi sapete dire dove scaricarlo ? Se lo installo poi si aggiorna ad una versione recente? Grazie

1666806444706.webp

Le vecchie Dlink tipo le DCS-942 andavano solo con internet explorer mi sa, si poteva vedere il video anche in streaming RTSP ma avevano una qualità talmente infima che la cosa migliore da fare, se hai ancora un modello di questo tipo, è buttarla e comprare una cam decente, tipo dahua o hikvision.

Le vecchie Dlink tipo le DCS-942 andavano solo con internet explorer mi sa, si poteva vedere il video anche in streaming RTSP ma avevano una qualità talmente infima che la cosa migliore da fare, se hai ancora un modello di questo tipo, è buttarla e comprare una cam decente, tipo dahua o hikvision.

E le Blink di Amazon come sono?

robetta da utilizzo casalingo, neppure sicure dato che sono wifi

In tal caso non so darti consigli precisi, o meglio, alla fine se vuoi delle cam wifi giusto per vedere chi suona alla porta o vedere in casa, una vale l'altra, chiaramente senza NVR e connessione cablata non sono sicure, infatti basta che si crei una wifi con stesso nome della wifi a cui sono connesse le telecamere con un apparato che abbia alta potenza di trasmissione wifi e le telecamere si disconnetteranno dalla rete wifi, rendendole inutili

Pubblicità
Pubblicità