Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ho visto che l'avevano su Amazon UK, chissà se la rimetteranno.Su ebay con spedizione da Stati Uniti o Taiwan.... c'era anche su amazon UK ma non è più disponibile...
Si, avevo visto quel modello, e sono interessato pure a quello, ma se trovassi la versione Bluetooth sarebbe meglio, ma mi sa che non si trova:(Mi sa che devi andare import, in Europa mi pare di aver visto solo la VA87M (la versione con cavo e non Bluetooth), le trovi sui soliti candykeys/capsunlocked/keyboardco in caso.
Si, avevo visto quel modello, e sono interessato pure a quello, ma se trovassi la versione Bluetooth sarebbe meglio, ma mi sa che non si trova:(
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Quel messaggio è di circa 8 mesi fa:asd:scrivi a candykeys è il rivenditore ufficiale europeo, potrebbe rimediartela. In genere cercano di essere super disponibili
Che poi ne avevamo parlato su Telegram, non so se ricordi, sono D², alla fine avevo preso la CoolerMaster Master Key Pro S dato che avevo un buono Amazon da 100€non mi ero accorto del necroposting dell'utente :patpat:
Che poi ne avevamo parlato su Telegram, non so se ricordi, sono D², alla fine avevo preso la CoolerMaster Master Key Pro S dato che avevo un buono Amazon da 100€
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk