dove comprare scheda video

• Autore discussione Autore discussione lc5
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono tanti, ma per assurdo sono una cifra anche bassa rispetto agli 800/850€ che vedo ultimamente per le 3060.

Crime quel venditore ha solo 5 feedback e non trovo alcun riferimento in Germania… mi puzza di scam.
Ho cercato a quell’indirizzo ad Achen e c’è un abitazione, non un negozio o un azienda.
Non credo che sia scam quel negozio è presente su amazon da un bel pezzo e non ha cambiamenti di prezzi sospetti

5 vendite ed indirizzo fasullo. Vedi tu.... ?‍♂️
no ti confondi con un altro venditore

si tratta di ADT group e la ditta corrisponde ad un azienda reale di portici forse ti confondi con un altro venditore...ma quello epr me non è scam

1641809771486.png
ha 218 valutazioni ed è un azienda reale

Pure la partita ive è reale e cortrisponde alla stessa azienda
1641810088799.png

Per me non è affatto scam pure il numero di telefono corrisponde ed il whois al sito è corretto

1641810358671.webp

Ultima modifica:
no ti confondi con un altro venditore

si tratta di ADT group e la ditta corrisponde ad un azienda reale di portici forse ti confondi con un altro venditore...ma quello epr me non è scam

Visualizza allegato 424937
ha 218 valutazioni ed è un azienda reale

Pure la partita ive è reale e cortrisponde alla stessa azienda
Visualizza allegato 424938

Per me non è affatto scam pure il numero di telefono corrisponde ed il whois al sito è corretto

Visualizza allegato 424940
questo è il venditore che mi apre il tuo link ?

1641810382340.png

è un altro.

Con indirizzo palesemente fasullo:

1641810471608.webp

assurdo.
Se metto indirizzo spedizione in Italia mi reinderizza sul tuo venditore, se invece lascio Paesi Bassi, sempre da Amazon Italia, mi da un venditore fake.
ho capito dove sta l'inghippo

Non essendo il venditore disposto a spedire all'estero ti da il prossimo nella lista

Abbiamo scoperto un fatto curioso

a te da questo

1641811013453.webp

Si ma sono 700 e passa euro, non ho i soldi ah ah ah ah..... quindi per me tutto sto discorso non serve a nulla.

Si ma sono 700 e passa euro, non ho i soldi ah ah ah ah..... quindi per me tutto sto discorso non serve a nulla.
ti capisco, è il fatto che le schede nvidia sono molto care attualmente perchè effettivamente la domanda è maggiore

Quindi a parità di prezzo converrebbe puntare su AMd

La 6600XT a poco meno di 700 non è male rispetto ad una 3060 alo stesso prezzo

A 699€ ho preso la mia 3060Ti con l'RTX Day di Mediaworld.

Per chi si era prenotato c'erano anche molte 3060 a 580€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro