andrea_garo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 50
Salve,dove posso comprare 3 licenze windows 10 valide per le iso scaricate da qui: https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
kinguin o g2a
Ma la versione retail multilingua di Windows 10 home/pro è compatibile con la iso da me scaricata ?
due delle tre licenze però le devo usare sulla stessa mobo perché devo fare un dual boot posso ?La differenza tra la key retail e la key OEMè semplicemente nella riutilizzabilità della prima su una scheda madre differente dopo la prima installazione (non contemporaneamente ovviamente) mentre la seconda si lega indissolubilmente alla scheda su cui viene installata e muore con essa.
ho gia' due utenti sul portale e non e' poi' cosi comodo per quei programmi che nell'installer non prevedono l'installazione su singolo utente. Comunque provero' a chattare con la microsoft per chiedere se crea qualche problema grazie comunqueUn dual boot dello stesso OS??strano, penso che ti basti una in questo caso, basta attivare sempre con la stessa e credo non dia problemi. In ogni caso ti consiglierei di fare una singola installazione e mettere due o più utenti, magari organizzando i permessi di entrambi per limitare gli accessi alle cartelle utente...