Dove abitate?

Dove abiti?

• Condominio\appartamento in città

Voti: 16 55.2%
  • Casa singola\Villetta in città

Voti: 4 13.8%
  • Casa singola\Villetta in campagna

Voti: 6 20.7%
  • Condominio\appartamento in campagna

Voti: 1 3.4%
  • Casa Singola\Villetta\Condominio al Mare o Montagna

Voti: 2 6.9%

• Votatori totali
    29
Pubblicità
Vivo in 1 condominio, sto al 3° piano e ho anche la mansarda con terrazzino con vista su TUTTA CATANIA, siracura e ragusa... dall'altro lato della casa c'ho la visuale dell'ETNA e quando erutta ragazzi..... è 1 spettacolo!!!!!!

Drakon ha detto:
Vivo in 1 condominio, sto al 3° piano e ho anche la mansarda con terrazzino con vista su TUTTA CATANIA, siracura e ragusa... dall'altro lato della casa c'ho la visuale dell'ETNA e quando erutta ragazzi..... è 1 spettacolo!!!!!!

Eheheh eperò non arrivi a vedere dove abito io :P

Piccolo condominio (1 piano, dove sto io)...chiamarlo montagna forse è esagerato, diciamo collina...:D

io abito in una casa a due piani abbastanza grande, con cantina, due ampi cortili per far spazio a cinque cani (fanno la guardia ma sono a volte dei rompico.....)...a fianco della casa c'è una pineta che meno male nn è ritrovo di coppiette e quant'altro dove ho vissuto la mia infanzia tirando quattro calci al pallone e dove il comune continuamente metteva le piantine che noi usavamo come pali e una collinetta dove si faceva mountbike!!!:lol: :lol:

per gli amanti del verde: adesso le piantine sono abbastanza grandi forse un po storte ma crescono!!!:asd: :asd:

Inuyasha ha detto:
Basta che non ti erutta in casa... :lol:
Per arrivare a casa mia la lava (apparte fenomeni extrasovrannaturali :asd: ) ce ne vuole di tempo e strada... cioè non rappresenta assolutamente 1 pericolo x gli abitanti di Catania, ma regala 1 spettacolo ke se lo vedete ci rimanete davvero a sbavare e tremare x la paura e/o emozione....
Amo Catania x la montagna e il mare a 2 passi... io sto proprio a metà strada tra neve d'inverno e mare d'estate :D

Pubblicità
Pubblicità