Dov'è la mia vecchia home page?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oreste

Nuovo Utente
22
0
messaggio

Ho fatto a scansione ma ho sempre lo stesso risultato.
Come devo fare?
Esce sempre la stessa pagina iniziale da me non accettata.
Ho cambiato le impostazioni per mettere la pagina di prima,ho cancelato anche la connessione che non è stata creata da me,ma è sempre la stessa
cosa.
Vi prego di rispondermi perchè sono bloccato.
 

Oreste

Nuovo Utente
22
0
messaggio

Ho fatto a scansione ma ho sempre lo stesso risultato.
Come devo fare?
Esce sempre la stessa pagina iniziale da me non accettata.
Ho cambiato le impostazioni per mettere la pagina di prima,ho cancellato anche la connessione che non è stata creata da me,ma è sempre la stessa
cosa.
Vi prego di rispondermi perchè sono bloccato.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Oreste ha detto:
Ho fatto a scansione ma ho sempre lo stesso risultato.
Come devo fare?
Esce sempre la stessa pagina iniziale da me non accettata.
Ho cambiato le impostazioni per mettere la pagina di prima,ho cancellato anche la connessione che non è stata creata da me,ma è sempre la stessa
cosa.
Vi prego di rispondermi perchè sono bloccato.

Smetti di scrivere sempre 2 volte le stesse identiche cose .... non serve certo ad accellerare la risoluzione del tuo problema ... :nod:

Prova a far girare il programma CWShredder che devi scaricarti dal link seguente http://www.intermute.com/products/cwshredder.html
 

Oreste

Nuovo Utente
22
0
messaggio

Salve,ho installato sia Ad-Adware che CWShredder,nel primo ho fatto fare la scansione,per cancellare i file infetti mi chiedeva di registrarmi,nel secondo
dopo che ho premouto il tasto Fix mi usciva un messaggio di avviso,ho proseguito e ha cancellato i file infetti.
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
Ad-aware...........registrazione? :eek:
E' questo vero?


Hai fatto la scansione....il problema persiste?
 
Ultima modifica:

Gianbi

Utente Attivo
614
0
AIUTO anche io ho un problema simile a quelli riscontrati... All'apertura di IE non mi si avvia più la mia vecchia homepage ma www.cartesiosys.... che tra l'ltro mi apre un'altra pagina simil "risorse del computer". Ho provato Ewido, Microsoft Antispyware, AVG, CWshredder ma non mi ha rilevato nulla! Che altro posso fare? :help: :help: :help:

Ringrazio tutti anticipatamente!
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
Gianbi ha detto:
AIUTO anche io ho un problema simile a quelli riscontrati... All'apertura di IE non mi si avvia più la mia vecchia homepage ma www.cartesiosys.... che tra l'ltro mi apre un'altra pagina simil "risorse del computer". Ho provato Ewido, Microsoft Antispyware, AVG, CWshredder ma non mi ha rilevato nulla! Che altro posso fare? :help: :help: :help:

Ringrazio tutti anticipatamente!

Hai provato col programma che ho linkato sopra al tuo post? prova...
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)

Gianbi

Utente Attivo
614
0
In un qualche modo sembra che sia riuscito a risolvere.... Grazie a entrambi!

X Gothic: Ad-Aware non ha una sorta di realtime protection vero? Quindi non si avvia allo startup del SO appesantendone l'avvio, giusto?

X MjFreestyle: Io uso già Maxthon e mi trovo molto bene, il problema infatti era sul Pc di mia sorella!
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
Ad-Aware PE (quello free) non ha il real-time. Come hai risolto? Mi fa piacere, ciao! ;)
 

Gianbi

Utente Attivo
614
0
MjFreestyle ha detto:
Ad-Aware PE (quello free) non ha il real-time. Come hai risolto? Mi fa piacere, ciao! ;)

Ho risolto utilizzando entrambi i consigli... già avevo provato quello che mi avevi indicato tu, di andare a modificare la Pagina Iniziale, ma non era andato a buon fine, poi allora ho fatto partire Ad-Aware ma al riavvio di IE mi si apriva nuovamente la stessa home, così sono tornato in opzioni internet e ho impostato di nuovo manualmente la home che volevo e stavolta è rimasta! Non ho capito bene come sia riuscito a sistemare il problema, ma credo sia stata una combinazione delle 2 operazioni! :eek:

Grazie
CIAO
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
Con Ad-Aware hai rimosso quel malware che reimpostava l'home page, che essendo ancora impostata ti è riapparsa quando hai avviato IE, con la differenza che quando l'hai cambiata, non è stata reimpostata dal malware ormai eliminato, tutto qui, credo.

Ciao!

Ps: ho chuesto come hai risolto, perchè a volte capita che qualcuno risolva il suo problema e non si faccia più sentire, mettere l'eventuale buon fine del problema può invece aiutare altri utenti con problemi simili. Ciao! ;)
 

Gianbi

Utente Attivo
614
0
MjFreestyle ha detto:
Con Ad-Aware hai rimosso quel malware che reimpostava l'home page, che essendo ancora impostata ti è riapparsa quando hai avviato IE, con la differenza che quando l'hai cambiata, non è stata reimpostata dal malware ormai eliminato, tutto qui, credo.

Penso anche io che sia andata così, ma non sapevo come spiagarlo!!! :asd:

MjFreestyle ha detto:
Ps: ho chiesto come hai risolto, perchè a volte capita che qualcuno risolva il suo problema e non si faccia più sentire, mettere l'eventuale buon fine del problema può invece aiutare altri utenti con problemi simili. Ciao! ;)

Giustissimo, sono pienamente d'accordo con te!!! ;)

CIAO e GRAZIE!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!