PROBLEMA Douk DSD i1796 che smette di funzionare all'improvviso

Insaneeez

Utente Attivo
153
17
Premetto che non ho problemi di DPC latency e che il douk è collegato a delle JBL 305sr. Il sistema è un ryzen 2700x su motherboard asus ch7
Qualsiasi sorgente audio all'improvviso si "blocca" e devo spegnere e accendere il douk per farla ripartire...
Ho provato anche con il sistema a stock (normalmente è overcloccato) e si presenta lo stesso problema, i driver del douk sono quelli che mi sono usciti dal CD e cioè i 3.20. Il sistema operativo è Windows 10 1809 x64 ma lo stesso problema si presentava anche su 1803.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Premetto che non ho problemi di DPC latency e che il douk è collegato a delle JBL 305sr. Il sistema è un ryzen 2700x su motherboard asus ch7
Qualsiasi sorgente audio all'improvviso si "blocca" e devo spegnere e accendere il douk per farla ripartire...
Ho provato anche con il sistema a stock (normalmente è overcloccato) e si presenta lo stesso problema, i driver del douk sono quelli che mi sono usciti dal CD e cioè i 3.20. Il sistema operativo è Windows 10 1809 x64 ma lo stesso problema si presentava anche su 1803.
pare un problema di driver, un classico infatti quando le app smettono di funzionare... provato a reinstallare i driver?
 

Insaneeez

Utente Attivo
153
17
pare un problema di driver, un classico infatti quando le app smettono di funzionare... provato a reinstallare i driver?
Sì... penso che tu abbia ragione infatti groove prima mi ha dato questo errore.
Mi sta venendo il dubbio che ci sia qualche incompatibilità con l'architettura di ryzen... in allegato i driver
Post unito automaticamente:

Ma se aggiornassi a questo? L'ultimo è del 2017 ma è quello di prova e fa beep ogni 5 minuti
 

Allegati

  • heaven.png
    heaven.png
    496.3 KB · Visualizzazioni: 36
  • xmos.png
    xmos.png
    222.7 KB · Visualizzazioni: 41
  • xmos2.png
    xmos2.png
    609.9 KB · Visualizzazioni: 43
Ultima modifica:

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Sì... penso che tu abbia ragione infatti groove prima mi ha dato questo errore.
Mi sta venendo il dubbio che ci sia qualche incompatibilità con l'architettura di ryzen... in allegato i driver
Post unito automaticamente:

Ma se aggiornassi a questo? L'ultimo è del 2017 ma è quello di prova e fa beep ogni 5 minuti
con i driver di prova direttamente della xmos funziona bene, nonostante i beep?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!