DOMANDA doppio SO su doppia ssd

Pubblicità
è un problema se installo prima la distro di macos, e dopo quella di windows? Perché ho montato il pc e l'ssd in cui intendo installare windows non l'ho ancora inserita...

è un problema se installo prima la distro di macos, e dopo quella di windows? Perché ho montato il pc e l'ssd in cui intendo installare windows non l'ho ancora inserita...
se sono su due dischi separati io non farei nemmeno il dualboot

anche se sono su due dischi separati come fai a selezionare che SO far partire all'avvio senza dualboot?

Ultima modifica:
ok, primo intoppo... quando arrivo alla schermata di installazione ed apro utility disk per formattare l'ssd, appare solo la chiavetta di installazione... nel bios invece appare samsung 970 evo, quindi è collegata... c'è qualche impostazione da attivare nel bios? ( mobo= z370a prime)

EDIT: risolti i problemi, la situazione attuale è che si avvia, funziona la connessione Ethernet, ma non so cos’altro controllare per verificare che tutto sia a posto e dove andare per scaricare i drivers nel caso manchino...(come faccio a verificare se le usb3.0 funzionano come tali?)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro