Doppio schermo, come fare?

Pubblicità
bhe si ci sono le nuove vga che hanno due uscite video per collegare due schermi oppure uno schermo e un televisore dato che la maggior parte hanno anche l' uscita S video.
Poi puoi decidere se vedere la stessa cosa su tutti e due gli schermi oppure estendere il desktop in modo da avere un desktop lungo due schermi.
Se devi solo vedere la stessa cosa se due schermi puoi usare anche delle schede apposite per stoppiare triplicare ecc. ecc. il segnale tipo quelli che vedi nei negozi di computer dove tanti schermi sono collegati ad un unico pc.
Spero di aver risposto alla tua domanda

Dylan79 ha detto:
provo a dare un'occhiata:asd:

Attualmente sto usando due schermi, non male... decisamente non male. L'unico pre-requisito è avere una scheda video con doppia uscita e drivers che supportino la modalità a doppio schermo.

Io ho una nVidia, quindi se hai bisogno di dritte su come fare a impostare il dual view su nVidia chiedi pure.

Per una guida più generale puoi controllare qui, è in inglese però...
http://www.microsoft.com/windowsxp/using/setup/hwandprograms/monitors.mspx

cavolo..la mia scheda video ha una uscita per lo schermo ed un'altra simile ma piu' grande... per chè cosa è?? forse per i vecchi schermi? ho una radeon 9550

è una dvi.. mi sa che mi serve un'adattatore vga...

Dylan79 ha detto:
cavolo..la mia scheda video ha una uscita per lo schermo ed un'altra simile ma piu' grande... per chè cosa è?? forse per i vecchi schermi? ho una radeon 9550

la radeon 9550 ha un'uscita per i monitor LCD, una x i monitor TFT e un'uscita tv, per intenderci dovresti avere l'adattatore x attaccare il pc all'uscita gialla della tv

ecco un'immagine

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità