Doppio radiatore per CPU

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o scusa credevo avessi il 7000x mi sbalgio sempre perchè ho rpesio il 5000X

Allora realisticamente puoi prendere quelle che vuoi, ma io consilgierei senmpre delle cosrsair tutte uguali che hanno il sistema icue

LE SP120 elite sono ababstanza buone come qualità rpezzo vanno bene un pò per tutto

Allora ragazzi, un pò di chiarezza: le ventole ottimizzate per la pressione statica sono indicate per raffreddare radiatori. Mentre le ventole ottimizzate per l'airflow sono indicate per areare bene il case!!!!! Quindi, in un pc, bisogna mettere ventole per l'airflow sul case e ventole per la pressione statica sui radiatori. Si, le corsair sp120 sono ottimizzate per la pressione statica, quindi sono indicate per raffreddare un radiatore e non il case
Chiarimento che ci voleva. Grazie.

A parte le QL che son o fantastiche ma ci vuole un rene, consigli qualche modello a costo modico e con buone performance?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
o scusa credevo avessi il 7000x mi sbalgio sempre perchè ho rpesio il 5000

o scusa credevo avessi il 7000x mi sbalgio sempre perchè ho rpesio il 5000X

Allora realisticamente puoi prendere quelle che vuoi, ma io consilgierei senmpre delle cosrsair tutte uguali che hanno il istema icue
Comunque sia le devo provare queste tre da 140 che ci sono. Magari mettendole tutte e tre davanti... Devo fare delle prove. Il fatto è che non vorrei tenermele sul groppone effettuando ulteriore spesa anche se non è che si può pretendere più di tanto

Chiarimento che ci voleva. Grazie.

A parte le QL che son o fantastiche ma ci vuole un rene, consigli qualche modello a costo modico e con buone performance?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Comunque sia le devo provare queste tre da 140 che ci sono. Magari mettendole tutte e tre davanti... Devo fare delle prove. Il fatto è che non vorrei tenermele sul groppone effettuando ulteriore spesa anche se non è che si può pretendere più di tanto
beh puoi effettivamenter tenerle e visto che non hai l'RGB prendere ventole non colorate

Puoi mettere altre ARTIC 140 senza RGB

RGB tutta la vita vuoi mettere un case spento e triste con uno pireno di colori ✌️

Anzi specuifichiamo ARGB

Si ma difatti proprio per avere gli rgb ho optato per queste. Sono le migliori in case Corsair altrimenti ci si deve spostare verso altro ed usare i programmi di riferimento della MB

Si ma difatti proprio per avere gli rgb ho optato per queste. Sono le migliori in case Corsair altrimenti ci si deve spostare verso altro ed usare i programmi di riferimento della MB
Corsair attualmente è la regina dell'RGB

ci sono alcune cose che sono brutte da dire, ma alla fine se si comrpende il funzionamento delle luci e lo svariato econsistema che non`e unificato la scelta di utilizzare un attacco proprietario (l'USB a 9 pin) non è così male perchè poi effetitvamente Corsair sta una spanna avanti aglia ltri per tutti i tipi di ventole ARGB

Poi sono care ma se consideri che un pacco da 3 di SP12 elite ha anche il controlelr proprio e sono buone ventole nemmeno tanto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro