doppio incolla....

GBS

Utente Attivo
123
1
OS
windows 10
Salve sono sempre quello del Dell Inspiron 17R N7110.... da un po' di giorni, mi fa il doppio incolla quando copio un pezzo di scrittura..... da cosa può dipendere ? grazie
 

fdineve

Utente Attivo
371
43
CPU
6502
Scheda Madre
Commodore VIC 20
HDD
registratore a cassette Commodore
RAM
2 KBite
Monitor
Tv di casa 12" B/N
OS
CBM Basic V.2
Ma te lo fa con qualsiasi programma? (Word, Excel, etc. e Blocco Note de Windows)?
Te lo fa anche se copi e incolli una stringa di caratteri in Start -> Esegui (o Start --> Run per windows in inglese)?
Te lo fa solo se copi/incolli o anche se tagli/incolli?
Te lo fa solo solo se usi Ctrl/V o anche se usi la voce di menu (tipo Modifica-->Incolla delle applicazioni Office)?

- - - Updated - - -

... per quello che puo' valere, ho trovato questo:

solution 1)
Open the Control Panel.
Select the Internet Options applet
Click on the Security tab.
Then click on Custom Setting,
Find the option "Drag and copy or paste"
Ensure that it is enabled.
If not enabled, enable it - restart computer.

solution 2)
Click on your Windows Start button, select Control Panel (or Start, Settings, Control Panel).
Double click on the Internet Options icon.
Select the Security Tab.
In the Security Settings for your Internet zone area (the default), check to see if the settings are set to Default (Medium). If the settings are set to High or Custom, take the following steps:
Click the Custom Level button.
Scroll down the list to the Scripting section near the bottom.
Locate the "Allow paste operations via script" option and check this setting. If this is set to Disable or Prompt, it will prevent our software from interacting with the Windows Clipboard.
Set to Enable if needed and click OK
Select the other Zones (Local Intranet and Trusted Sites) and repeat the process to ensure that this option is not interfering with our software. You should not change the settings for Restricted Sites.
Once the settings have been corrected, click Apply and OK.
Restart the computer and then check to see if the problem has been resolved.



Ciao
Carlo
 

GBS

Utente Attivo
123
1
OS
windows 10
me lo fa spesso, in particolare in World e su Facebook, in questo periodo lo sto usando poco per altro.... altro non lo sto usando, se taglio poi incollo il più delle volte incolla doppio.....
Ma te lo fa con qualsiasi programma? (Word, Excel, etc. e Blocco Note de Windows)?
Te lo fa anche se copi e incolli una stringa di caratteri in Start -> Esegui (o Start --> Run per windows in inglese)?
Te lo fa solo se copi/incolli o anche se tagli/incolli?
Te lo fa solo solo se usi Ctrl/V o anche se usi la voce di menu (tipo Modifica-->Incolla delle applicazioni Office)?
 

fdineve

Utente Attivo
371
43
CPU
6502
Scheda Madre
Commodore VIC 20
HDD
registratore a cassette Commodore
RAM
2 KBite
Monitor
Tv di casa 12" B/N
OS
CBM Basic V.2
..potrebbe essere il tasto "V" che ha problemi quando fai CTRL-V?
verifica se, con Word, incollando con "Modifica -> Incolla" hai lo stesso problema...

Hai letto le due soluzioni che ti ho elecate nel precedente messaggio?
 

GBS

Utente Attivo
123
1
OS
windows 10
Io non ho modificato niente, sembra che dopo altri aggiornamenti automatici, si sia ridotto, continuano però a verificarsi quando lo faccio su siti internet per rispondere a social network o anche in caselle di posta....poi non so continuo a monitorare il difetto..... grazie per ora
ciao
si era poi risolto questo "problema" ?
Andrea
 

GBS

Utente Attivo
123
1
OS
windows 10
Continua il doppio incolla, non so se devo riformattarlo a questo punto oppure tentare con un ripristino
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili