Doppia scheda madre per giocare: Conviene?

Pubblicità
si ma qui non bisogna fare un calcolo con il cambio, perchè normalmente facendo il cambio in europa viene a costare di più

si ma qui non bisogna fare un calcolo con il cambio, perchè normalmente facendo il cambio in europa viene a costare di più

E siamo in Italia che c'è l' IVA e l'aumento generale dei prezzi annesso (trasporti, benzina, ecc.)... :(
Vedrete sarà 1200, il core i7 Extreme aveva quel prezzo circa( anche se non dappertutto :sisi: ). :look:

E va bè mi mangerò una buona pizza in compenso. :asd:

generalmente da internet (ebay) visti i tempi di spedizione e anke i costi molto ridotti rispetto ai negozi ma poi dipende anche da quanta voglia ho di avvelenarmi il sangue x i soliti problemi delle spedizioni:asd:

l'unica cosa è ke devi avere un grandissimo culo x quanto riguarda lo stato della merce al momento della ricezzione... se c'è qualcosa di malfunzionante sn amari ca..i:mad:

Ecco il motivo per cui non mi fido di prendere le cose via internet. :D

Però pensavo di prendere il case, mouse e tastiera via internet, visto che è molto improbabile che essi non funzionino ( hanno perlopiù parti meccaniche ). :sisi:
Che ne pensate?

E siamo in Italia che c'è l' IVA e l'aumento generale dei prezzi annesso (trasporti, benzina, ecc.)... :(
Vedrete sarà 1200, il core i7 Extreme aveva quel prezzo circa( anche se non dappertutto :sisi: ). :look:

E va bè mi mangerò una buona pizza in compenso. :asd:

Ecco il motivo per cui non mi fido di prendere le cose via internet. :D

Però pensavo di prendere il case, mouse e tastiera via internet, visto che è molto improbabile che essi non funzionino ( hanno perlopiù parti meccaniche ). :sisi:
Che ne pensate?

confermo!!! così hai un risparmio sicuro e pochi rischi:ok:

Ottimo! :)
Allora mi prendo queste cose via internet. :chupachup
Anche se mi farò il PC verso l'estate, dopo l' uscita degli hexacore e
GTX 300. :love:
Visto che anche te hai intenzione di aggiornare il sistema ti consiglio di aspettare il 2010 inoltrato, così da far calare i prezzi ( cosa che penso accadrà quasi sicuramente). :sisi:

Per poter fare quello che dici dovresti essere un ingeniere estremamente abile... ma veramente tanto, e comunque se lo fossi veramente sapresti pure che una domanda del genere avrebbe come risposta... quello che ai detto non ha senso.....

mi prosciugo il conto in banca una volta x tutte così almeno spero di riuscire a farmi durare un pc almeno 3/4 anni senza dover metterci + le mani...

mi prosciugo il conto in banca una volta x tutte così almeno spero di riuscire a farmi durare un pc almeno 3/4 anni senza dover metterci + le mani...
Ma non ha senso.

Due cpu non servono per giocare :asd:
Al massimo ti fai uno sli coi controc...

Meglio una 5970 che due i7 920, per giocare.....

In ambito server , ovviamente, la storia cambia...

Ma non ha senso.

Due cpu non servono per giocare :asd:
Al massimo ti fai uno sli coi controc...

Meglio una 5970 che due i7 920, per giocare.....

In ambito server , ovviamente, la storia cambia...

adesso sicuramente no...

ma in futuro?!?!... "se sò ke mi capiterà un incidente, cerco almeno di proteggermi..."

!!!!!!!!:shock::shock::shock:

la voglio subito!!!!

:lol:
Quando escono un po di notizie concrete e magari qualche bench allora si che potrai pensarci seriamente. :sisi:
Magari con le GTX 300 o con paio di 5970...:chupachup
Adesso che ci penso...:rolleyes:
Mi stai contagiando con la tua voglia matta!!! :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro