Doppia scheda madre per giocare: Conviene?

Pubblicità
Meglio una MOBO.:)
Ma ben "riempita":asd:
Mettere 2 MOBO insieme creerebbe una valanga di problemi, con guadagni prestazionali incerti.:skept:
Prendine una bella buona con doppia o tripla VGA e non te ne penti.
Vai anche col liquido, è un po scocciante da mantenere(cambio del liquido, manutenzione, tubature sporche) ma almeno li hai guadagni prestazionali sicuri.

la mia mente malata comincia a lasciarmi un pò in pace cn questa idea della doppia scheda madre:lol:

posso allora definire chiuso questo thread...

conclusioni: doppia scheda madre x giocare nn serve ad un demerito piffero, tempo e soldi buttati:sisi: di conseguenza meglio una scheda madre singola "ben equipaggiata" un overclock consistente e tanto liquido:chupachup

di conseguenza vi ringrazio nuovamente tutti x i consigli e suggerimenti ;) :ok:

@nefasto: dove se ke te abiti?

Se non hai un bisogno urgente del PC nuovo aspetterei metà 2010, che dovrebbero uscire i core i9, oltre che alle GTX 300 (che usciranno nel primo trimestre).:chupachup

Abito a Paese, vicino ad Istrana. Ho l' aeroporto militare nelle vicinanze. :doh:

Gli impianti a liquido dove li hai ordinati?
Mi sembrano parecchio 2 mesi di attesa. :cav:
Anche io in futuro ne prenderò uno. :chupachup

Se non hai un bisogno urgente del PC nuovo aspetterei metà 2010, che dovrebbero uscire i core i9,

nn vedo l'ora anche xke ho il windows 7 ke aspetta una casa accogliente x poter giocare!!!:lol:

nn vedo l'ora soprattutto x l'i9 soprattutto x l'extreme:chupachup!!!

Abito a Paese, vicino ad Istrana. Ho l' aeroporto militare nelle vicinanze. :doh:

allora conoscerai di sicuro massimo sartor:figo::hihi:...

Gli impianti a liquido dove li hai ordinati?
Mi sembrano parecchio 2 mesi di attesa. :cav:
Anche io in futuro ne prenderò uno. :chupachup

mi sà che se te lo dico quello a cui glieli ho ordinati, s'incazzerebbbe d brutto:evil:

allora conoscerai di sicuro massimo sartor...

Forse l'ho conosciuto, non ricordo bene.:sisi:

Gli aerei li conosco tutti:asd:

Spesso quando partono entrano dalla finestra di casa ed escono dalla porta. :lol:
Poco tempo fa è passato l' Eurofighter a cannone a 30 metri d'altezza (se non meno:help:)sopra casa mia, e momenti mi sono volate via le mutande. :lol:

Per curiosità, quale kit liquido hai preso?:chupachup

e senza contare il profumino di discarica ke vaga selvaggio x le zone:chupachup

cmq x i liquidi ho ordinato 2x big water 780

uno dedicato alla CPU e l'altro dedicato alla 4870x2 con il Swiftech Caldera
700€ e passa tutto compreso:nunu:

però in questo caso mi scampa lo sconto "CLIENTE AFFEZZIONATO":hihi:

e senza contare il profumino di discarica ke vaga selvaggio x le zone:chupachup

Eh si :asd:. Per fortuna è da un po che non c'è ( ma meglio stare zitti :D).

Ma il Big Water va bene per l'i 7? :boh:

Giusto oggi è arrivata la notizia del i9, o meglio i7 980x. :shock:

A quanto pare sarà una bella bestia ma costerà 1000 dollari, quindi penso 1200 euro... :skept:

Dov'è che ti rifornisci di componentistica? :chupachup
Io sono indeciso sul ordinare via internet o se prendere tutto in un negozio fisico, solo che in quest' ultimo spesso costa uno sproposito. :cav:

Dov'è che ti rifornisci di componentistica? :chupachup
Io sono indeciso sul ordinare via internet o se prendere tutto in un negozio fisico, solo che in quest' ultimo spesso costa uno sproposito. :cav:

generalmente da internet (ebay) visti i tempi di spedizione e anke i costi molto ridotti rispetto ai negozi ma poi dipende anche da quanta voglia ho di avvelenarmi il sangue x i soliti problemi delle spedizioni:asd:

l'unica cosa è ke devi avere un grandissimo culo x quanto riguarda lo stato della merce al momento della ricezzione... se c'è qualcosa di malfunzionante sn amari ca..i:mad:

generalmente da internet (ebay) visti i tempi di spedizione e anke i costi molto ridotti rispetto ai negozi ma poi dipende anche da quanta voglia ho di avvelenarmi il sangue x i soliti problemi delle spedizioni:asd:

l'unica cosa è ke devi avere un grandissimo culo x quanto riguarda lo stato della merce al momento della ricezzione... se c'è qualcosa di malfunzionante sn amari ca..i:mad:
Non è assolutamente vero... Io comprai per un mio amico un monitor su un certo sito.... Appena lo scartai, vidi che non funzionava, mandai un'email al negozio e loro mi mandarono il corriere a casa a ritirare la merce malfunzionante. Tutto questo gratuitamente. Certo, i tempi di attesa sono un po' più lunghi... però è tutto relativo.

Non è assolutamente vero... Io comprai per un mio amico un monitor su un certo sito.... Appena lo scartai, vidi che non funzionava, mandai un'email al negozio e loro mi mandarono il corriere a casa a ritirare la merce malfunzionante. Tutto questo gratuitamente. Certo, i tempi di attesa sono un po' più lunghi... però è tutto relativo.

appunto x i tempi d'attesa e poi se t capita la grandissima testa di ca..o ke t contesta qualsiasi affermazione (esperienza indiretta di un parente (ringraziando dio nn mi è mai capitato:inchino:)) e allora là è una festa di insulti, minacce etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro