Doppia scheda madre per giocare: Conviene?

Pubblicità

STE8925

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti!

apro questa discussione per avere dei chiarimenti riguardo ad un'idea che mi tormenta da qualche giorno:D

ho visto sempre su tom's (http://www.tomshw.it/forum/processori/89130-render-farm.html) questa discussione riguardante una render farm per scopi di grafica 3D...

e quì mi domando... (lasciando stare i costi) è fattibile?, e per esempio giocando a crysis (un gioco a caso:chupachup) si notano cambiamenti sostanziali come una maggiore fluidita del gameplay???

VI RINGRAZIO A PRIORI!!!:)

Ciao a tutti!

apro questa discussione per avere dei chiarimenti riguardo ad un'idea che mi tormenta da qualche giorno:D

ho visto sempre su tom's (http://www.tomshw.it/forum/processori/89130-render-farm.html) questa discussione riguardante una render farm per scopi di grafica 3D...

e quì mi domando... (lasciando stare i costi) è fattibile?, e per esempio giocando a crysis (un gioco a caso:chupachup) si notano cambiamenti sostanziali come una maggiore fluidita del gameplay???

VI RINGRAZIO A PRIORI!!!:)

Spiegami come le colleghi. Doppia scheda madre?? XD Quindi anche doppio processore?? Ma dove abiti? Al pentagono?

piu che altro col contratto di casa che si ha di solito appena accendi il forno zompa la luce XD

consumera 1kw e mezzo

scusate il ritardo ho finito di lavorare solo ora cmq

Spiegami come le colleghi. Doppia scheda madre?? XD Quindi anche doppio processore?? Ma dove abiti? Al pentagono?

1- probabilmente tramite rete ethernet ma non sono sicuro (ho bisogno di una dritta (una gran bella dritta:asd:))

2- doppio processore, doppia ram, e sono insicuro sulla doppia scheda video anche li:doh:

3- a biancade di roncade TV:asd:

4- se abitassi al pentagono non avrei bisogno di costruirne uno :lol: ma anche se fosse lo farei lo stesso:sisi:

NO.... In standby :shock::shock::shock::shock::shock: :asd:

Comunque continuo a non capire il senso della genialata :boh:

volevo provare a farlo giusto per farmi un esperienza nuova e cmq x la currrente FATALITA' ho giusto giusto un generatore a gasolio da 3 chili e mezzo e và che l'è na bomba:chupachup

tu per giocare non hai bisogno di una doppia cpu per incrementare le prestazioni, renditi conto che non si contano sulle dita di una mano i giochi che sfruttano anche i quad core..
tu hai bisogno di doppia GPU, e voila, compra una scheda madre che ha compatibilità crossfire\sli.
puoi anche mettere 3 GPU, ho visto schede anche da 4, questa è una scelta piu oculata di un doppio sistema:doh:

poi noto in firma, che hai una 4870x2, la potenza non dovrebbe mancarti XD

si si infatti nn mi lamento x niente della 4870x2 anzi :chupachupe in più la settimana prossima dovrei riuscire a passarla a liquido...

ma sai mi attirava troppo l'idea di una doppia scheda madre ma se mi dici che non comporta cambiamenti per il gioco allora me la incarto (l'idea della seconda scheda madre si intende)

si si infatti nn mi lamento x niente della 4870x2 anzi :chupachupe in più la settimana prossima dovrei riuscire a passarla a liquido...

ma sai mi attirava troppo l'idea di una doppia scheda madre ma se mi dici che non comporta cambiamenti per il gioco allora me la incarto (l'idea della seconda scheda madre si intende)
no fidati, nessun miglioramento.
devi lavorare principalmente sulla vga:ok:

se ti attira così tanto l'idea del doppio processore, esiste sempre skulltrail...doppio procio qx9775 su mobo intel apposita...
xò l'aumento di prestazioni nei giochi non c'è, anzi, due processori(non chiedermi xk)vanno meno di uno x quanto riguarda i giochi

Inanzi tutto vi rigrazio calorosamente per tutti i consigli:ok:

allora mi butterò su un overclock più spinto e magari quando avro un paio di € da buttar via mi faccio un crossfire con 2 5970:chupachup:sisi: oc edition magari:chupachup:chupachup:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro