PROBLEMA Dopo Reset Connessioni Di Rete Non Va Più Internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto, ma prima di confermare mi escono questi avvisi:
Nota 1: alcune connessioni WAN od interfacce Layer 2 devono essere sostituite
Nota 2: alcuni virtual server devono essere eliminati
Dove ti escono quei messaggi sul pc?

O all'atto dell'impostazione del router?

Controlla che il router si sia allineato e vai sul sito adsl.libero.it per fare la procedura per recuperare username e password personali da inserire nelle impostazioni del router

Il led della connessione internet deve essere verde fisso

Però dovresti avere già i tuoi dati per accedere a my profile. E' la tua mail e la password che usi per entrarci.

Ho effettuato l'accesso su my profile (mi reindirizza su digiland.libero.it). Ora come procedo? Ho fatto un tentativo e ricordavo username e password

Bene quindi impostando in PPPoA va bene.

Non impostare la stessa chiave di rete per il wifi. Fai in modo che il notebook ti chieda la rete alla quale collegrti così si riconfigura

Il DHCP è abilitato vero?

Eventualmente clicca sull'icona wifi in basso a destra e all'apertura dell'elenco reti in basso clicca su impostazioni di rete. Ti si aprirà il pannello delle impostazioni wifi. Sulla destra clicca su gestisci reti note e vedrai aprire una scheda nella quale ci sono le reti wifi presenti. Clicca sul nome della tua rete che avevi prima e clicca su annulla memorizzazione. Così dovrai di nuovo scegliere la rete ed inserire la chiave di rete ed il wifi si riconfigura.

Non mi chiede nemmeno di inserire la chiave di sicurezza, nonostante l'abbia rimossa dalle reti note. Intanto ti confermo che dallo smartphone mi collego tranquillamente.1485008551371-327183738.webp

Leva il cavo di rete naturalmente se no non si collega al wifi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro