PROBLEMA Dopo la formattazione Seven non trova gli aggiornamenti con Windows Update

Pubblicità
Questo fatto è dovuto anche perchè Microsoft le sta provando tutte per far spostare la gente a Win 10 e questo è uno dei suoi metodi (è un mio pensiero, però potrei pure sbagliarmi).
Comunque quoto con xskah, "idle" appunto significa quando il PC è acceso ma inutilizzato (non ti preoccupare non insulto nessuno siamo qui apposta :D).
Segui i consigli degli altri e attendi che trovi gli aggiornamenti, poi facci sapere ;).

Di fatto non sbagli, Microsoft da precedenza agli aggiornamenti su 10, gli altri possono pure aspettare...

Di fatto non sbagli, Microsoft da precedenza agli aggiornamenti su 10, gli altri possono pure aspettare...

Ah ok allora grazie per aver chiarito il mio dubbio ;), però non capisco sul mio Win 8.1 gli aggiornamenti si scaricano velocemente senza problemi, perchè su proprio su 7 è diverso?

8.1 è ancora supportato*

*non ho ancora capito a cosa sei riferisca questo termine, ma se telefoni a MS per problemi da w8 in giù , ti dicono che non è supporti

Editato: so per certo solo w8

Ultima modifica da un moderatore:
8.1 è ancora supportato*

*non ho ancora capito a cosa sei riferisca questo termine, ma se telefoni a MS per problemi da w8 in giù , ti dicono che non è supportato

Significa che MIcrosoft da supporto con aggiornamenti a quel determinato sistema operativo. Strano che ti dicono che non sono più supportati, potrei capire Win 8 che è stato un macello, ma Windows 7 che è ancora ben supportato e lo sarà a lungo questo non lo capisco.

Anche se è più anziano, se ha ancora il supporto di aggiornamenti da MS, vuol dire che anche i call center di Microsoft devono supportarlo, no? O sbaglio come ragionamento?

No, non sbagli, purtroppo la linea impostata dalla Casa di Redmond è quella di costringere gli utenti a migrare a 10 o con le buone o con le cattive

Domenica è stato acceso ben 12 ore ma niente... riproverò in futuro!

Ricordati di togliere la sospensione dell'hd dalle impostazioni risparmio energia, cosi sei sicuro che l'hd non si disattivi
Ottima osservazione!

- - - Updated - - -

La scorsa domenica 12 ore non sono bastate

Ricordati di togliere la sospensione dell'hd dalle impostazioni risparmio energia, cosi sei sicuro che l'hd non si disattivi
Ottima osservazione!

io ho lo stesso problema. E' da ieri che ho il computer acceso. Spero che per stasera si rimetta in riga. Per chi ha il portatile, e vuole lasciarlo acceso, chiuda più applicazioni possbile, da ex possessore di portatile Sony VAIO so che dopo un giorno diventa bollente ma le periferiche fino a 90 gradi divrebbero reggere.

io ho lo stesso problema. E' da ieri che ho il computer acceso. Spero che per stasera si rimetta in riga. Per chi ha il portatile, e vuole lasciarlo acceso, chiuda più applicazioni possbile, da ex possessore di portatile Sony VAIO so che dopo un giorno diventa bollente ma le periferiche fino a 90 gradi divrebbero reggere.

Usa Windows update offline !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro