PROBLEMA Dopo il cambio della scheda madre la temperatura della cpu è alta

Pubblicità
Perdonami🙏, non sapevo il fatto del multiposting e non ci ho minimamente pensato…

ma quindi cosa faccio se l’offset non me lo ha preso? Provo a rimetteterlo dal bios? Comunque la ventola ieri mi sembrava meno rumorosa.

Si ok per la gpu aspetto, magari nel mentre provo ad installarne un’altra per vedere se risolvo.

Per ora non ho la possibilità si prendere un'altra ventola per il retro, se lascio il pannello in vetro aperto l’airflow è migliore? Anche se non sarà come avere una ventola, ma per il momento posso “tamponare” così? Ciao grazie mille e ancora scusa🙏

Ma su cpu core voltage offset devo impostare 0.050v e non 0.005 vero?
Esatto, offseto mode devi mettere "-" e 0.050.

Per la ventola della cpu, vai i hardware monitor sempre nel bios, seleziona cpu fan ed imposta i 4 punti così

30% 60°
50% 65°
75% 75°
100% 80°

Esatto, offseto mode devi mettere "-" e 0.050.

Per la ventola della cpu, vai i hardware monitor sempre nel bios, seleziona cpu fan ed imposta i 4 punti così

30% 60°
50% 65°
75% 75°
100% 80°
Ok grazie mille🙏 dopo imposto i 4 punti e per la cpu, e il dissipatore di quest’ultima, penso di essere apposto (speriamo😅🤞). Ora avresti tempo di aiutarmi con la gpu? Prima ho controllato sul programma della cronologia errori pre-impostato di windows e ho visto il codice dell’errore, dopo te lo scrivo. I driver ho già provato a disistallarli completamente (con DDU) e reinstallati con l’opzione installazione pulita. Ho provato a togliere la batteria tampone e rimessa dopo circa mezz’ora, ma niente, ieri quando stavo facendo un benchmark dopo circa 50 minuti lo schermo è diventato nero. Grazie mille di tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro