Macctu1gwuwhir
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 41
E come si fa?No, l'undervolt abbassa la tensione per diminuire i consumi e quindi il calore generato, non c'entra assolutamente nulla con le prestazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come si fa?No, l'undervolt abbassa la tensione per diminuire i consumi e quindi il calore generato, non c'entra assolutamente nulla con le prestazioni
Entra nel bios, vai in AI tweker, cerca CPU Core Voltage, clicca invio e dimmi che opzioni ti daE come si fa?
Entra nel bios, vai in AI tweker, cerca CPU Core Voltage, clicca invio e dimmi che opzioni ti da
Ok grazie mille. Quindi questo non comporta nulla di grave sulla cpu?Su cpu Core/cache voltage mode metti offset, imposta "-" e metti 0.050v
Assolutamente no... secondo te ti avrei mai consigliato un qualcosa che potesse danneggiare il tuo pc??Ok grazie mille. Quindi questo non comporta nulla di grave sulla cpu?
Ciao, ho appena fatto quello che mi hai detto, ora come posso fare per vedere se ho fatto giusto? Perché comunque la ventola del dissipatore va forte ancoraAssolutamente no... secondo te ti avrei mai consigliato un qualcosa che potesse danneggiare il tuo pc??
Devi vedere in hwinfo64 alla voce offsetCiao, ho appena fatto quello che mi hai detto, ora come posso fare per vedere se ho fatto giusto? Perché comunque la ventola del dissipatore va forte ancora
ve si trova la voce offset?Devi vedere in hwinfo64 alla voce offset
Sei fai uno screen ben dettagliato con tutti o quasi i valori te lo dico ioE do
ve si trova la voce offset?
Sei fai uno screen ben dettagliato con tutti o quasi i valori te lo dico io
Eh sapresti risolvermi anche il problema che dopo un’oretta di gioco il computer va ancora ma non vedo più niente? GrazieSei fai uno screen ben dettagliato con tutti o quasi i valori te lo dico io
Sei fai uno screen ben dettagliato con tutti o quasi i valori te lo dico io
In pratica mentre sto giocando, dopo circa una 40ina di minuti lo schermo diventa nero e sul monitor compare: “segnale video assente”. Però il pc, le ventole, il mouse e la tastiera continuano a funzionare… non riesco a capire il motivo. Ho già provato a usare il cavo hdmi al posto di quello display port. Questo problema per ora l’ho riscontrato solo su fortnite, su battlefield ho giocato e non è mai successo ma non ho mai cronometrato per quanto tempo ho giocato… Grazie mille in aticipoEh sapresti risolvermi anche il problema che dopo un’oretta di gioco il computer va ancora ma non vedo più niente? Grazie
Eh sapresti risolvermi anche il problema che dopo un’oretta di gioco il computer va ancora ma non vedo più niente? Grazie
Non scrivere un messaggio dopo, l'altro, è multiposting e va contro a al regolamento! Se devi aggiungere qualcosa, modifica il tuo ultimo messaggio. Siamo in un forum, non è una chat questa.In pratica mentre sto giocando, dopo circa una 40ina di minuti lo schermo diventa nero e sul monitor compare: “segnale video assente”. Però il pc, le ventole, il mouse e la tastiera continuano a funzionare… non riesco a capire il motivo. Ho già provato a usare il cavo hdmi al posto di quello display port. Questo problema per ora l’ho riscontrato solo su fortnite, su battlefield ho giocato e non è mai successo ma non ho mai cronometrato per quanto tempo ho giocato… Grazie mille in aticipo
PerdonamiNon scrivere un messaggio dopo, l'altro, è multiposting e va contro a al regolamento! Se devi aggiungere qualcosa, modifica il tuo ultimo messaggio. Siamo in un forum, non è una chat questa.
Vedendo hwinfo64, l'offset non te lo ha preso. Il problema della ventola, ti va a palla perchè devi impostarla nel bios nella sezione hardware monitor
Per l'altro problema dello schermo nero, aspetta zio, non è un centro di assistenza, abbi pazienza perchè qui siamo tutti in forma gratuita, risolviamo un problema alla volta e con calma senza fare troppa confusione
Intanto, come ti ho già detto, DEVI mettere una ventola nella parte posteriore!