• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Dopo 6 anni di risparmi

Pubblicità
1050w esagerati, vanno bene anche 750-850w e risparmi qualcosa. Le ram per oc devono essere minimo 1866MHz. Consiglio una 780 se sta su 3 monitor, 770 se ne sta su 1

Solo secondo me è uno spreco assurdo spendere 3000€ per un pc? Spendine 1000€, comprati un portatile con gli altri 1000-1200€, e tieniti il resto.. :sisi:

Ho avuto modo di parlare con il mio amico e chiarirmi le idee
ho necessità a questo punto sia di acquistare sia un portatile che un fisso
il pc fisso che viene incontro alle mie esigenze è un pc schermo signolo full hd con uno schermo abbastanza grande ( dove abbastanza grande significa il più grande che riesco a prendere senza spendere troppo e lesinare poi sull' hardware ) costruito per essere upgradabile facilmente anche da me, non mi voglio spingere sull' overclock ma probabilmente andrò in sli con il tempo ( sempre che non me lo sconsigliate voi XD) preferirei che arrivasse già assemblato ( non ho voglia di giocare con la pasta termica XD)

vorrei anche sapere su quale portatile da gaming dovrei puntare per avere un buon rapporto qualità prezzo ( cosa per la quale ho visto criticano gli alienware ) avevo guardato con interesse gli ibuypower ma a quanto pare non spediscono in italia

Ho avuto modo di parlare con il mio amico e chiarirmi le idee
ho necessità a questo punto sia di acquistare sia un portatile che un fisso
il pc fisso che viene incontro alle mie esigenze è un pc schermo signolo full hd con uno schermo abbastanza grande ( dove abbastanza grande significa il più grande che riesco a prendere senza spendere troppo e lesinare poi sull' hardware ) costruito per essere upgradabile facilmente anche da me, non mi voglio spingere sull' overclock ma probabilmente andrò in sli con il tempo ( sempre che non me lo sconsigliate voi XD) preferirei che arrivasse già assemblato ( non ho voglia di giocare con la pasta termica XD)

vorrei anche sapere su quale portatile da gaming dovrei puntare per avere un buon rapporto qualità prezzo ( cosa per la quale ho visto criticano gli alienware ) avevo guardato con interesse gli ibuypower ma a quanto pare non spediscono in italia
per il portatile da gaming ti avevo già consigliato l' asus g750 con vga gtx770 e intel i7 haswell

allora per il fisso .......mmmm vorresti un schermo bello grande bè allora un 27" penso che sia sufficiente poi dipende da che distanza hai lo sguardo altrimenti uno schermo gigante da vicino vicino fa male agli occhi

da gaming come procio andrebbe bene in i5 4670 k e una mobo z87 (da oc) poi magari per il resto ci potresti dire il budget per il fisso e per il portatile (io con 3000€ farei 1500 per il portatile e 1500 per il fisso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro