Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo farti notare, che nella configurazione postata, ci sono 3 schede video, quindi è d'obbligo 1050w.1050w esagerati, vanno bene anche 750-850w e risparmi qualcosa. Le ram per oc devono essere minimo 1866MHz. Consiglio una 780 se sta su 3 monitor, 770 se ne sta su 1
1050w esagerati, vanno bene anche 750-850w e risparmi qualcosa. Le ram per oc devono essere minimo 1866MHz. Consiglio una 780 se sta su 3 monitor, 770 se ne sta su 1
per il portatile da gaming ti avevo già consigliato l' asus g750 con vga gtx770 e intel i7 haswellHo avuto modo di parlare con il mio amico e chiarirmi le idee
ho necessità a questo punto sia di acquistare sia un portatile che un fisso
il pc fisso che viene incontro alle mie esigenze è un pc schermo signolo full hd con uno schermo abbastanza grande ( dove abbastanza grande significa il più grande che riesco a prendere senza spendere troppo e lesinare poi sull' hardware ) costruito per essere upgradabile facilmente anche da me, non mi voglio spingere sull' overclock ma probabilmente andrò in sli con il tempo ( sempre che non me lo sconsigliate voi XD) preferirei che arrivasse già assemblato ( non ho voglia di giocare con la pasta termica XD)
vorrei anche sapere su quale portatile da gaming dovrei puntare per avere un buon rapporto qualità prezzo ( cosa per la quale ho visto criticano gli alienware ) avevo guardato con interesse gli ibuypower ma a quanto pare non spediscono in italia