1enry1
Utente Attivo
- Messaggi
- 585
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 56
allora commento dopo 1 anno di assistenza tecnica DELL.... molto deluso , a dir poco !
1) rispetto agli altri colossi tipo HP ecc, NESSUN modo di avere un contatto via mail... zero !
2) assisetnza telefonica dire che e' PENOSA e fargli un complimento, NON sanno MAI nulla e alla fine risolvo sempre io per conto mio , assurdo .
per poi dire che rispondono non si capisce se dall'albania o romania, a volte si sentono bambini piangere o cani abbaiare, ok lo smart working ...... ma pero' , mah
3) a SOLO 1 anno mi dicono che assistenza scade , ma NON dovrebbe essere 2 anni PER LEGGE ... quindi finito il primo anno... il cliente NON ha piu diritto di NESSUN supporto ?
che grande DELUSIONE.... che dire un futuro cliente perso !
1) rispetto agli altri colossi tipo HP ecc, NESSUN modo di avere un contatto via mail... zero !
2) assisetnza telefonica dire che e' PENOSA e fargli un complimento, NON sanno MAI nulla e alla fine risolvo sempre io per conto mio , assurdo .
per poi dire che rispondono non si capisce se dall'albania o romania, a volte si sentono bambini piangere o cani abbaiare, ok lo smart working ...... ma pero' , mah
3) a SOLO 1 anno mi dicono che assistenza scade , ma NON dovrebbe essere 2 anni PER LEGGE ... quindi finito il primo anno... il cliente NON ha piu diritto di NESSUN supporto ?
che grande DELUSIONE.... che dire un futuro cliente perso !