UFFICIALE Doom The Dark Ages

Pubblicità
@Aralee occhio a questo video...

nei recenti update il black level floor è stato quasi completamente fixxato.

con le recenti patch il "workaround" che usavamo per abbassare il black level floor non è più richiesto.
in pratica ti conviene resettare i valori di accessibilità che avevi impostato e alzare l'HDR contrast da 0.7 a 0.8,
e l'HDR saturation da 1.0 a 1.1, se ti piace.

Inoltre il max HDR Nits ti conviene metterlo intorno ai 1400 nits più o meno perchè spinge meno sui nits DooM...

alla fine l'ho finito, mi è piaciuto tantissimo...
gran titolo, la dinamica dello scudo rinfresca molto il gameplay, promosso a pieni voti.

il MFG 4x su questo titolo poi è una goduria.

incredibile come i nuovi gamers abbiano tralasciato questo gioco considerandolo un "boomer shooter"... :D

pagherei oro per un nuovo Quake o meglio ancora per un nuovo Heretic/Hexen...
Si concordo sulla tua linea! Rilanciare Quake non è facile, purtroppo sembra facile ma in realtà non lo è anche perché a oggi per come Doom è inserito Doom è facile fare un gioco molto simile. Eh sì Hexen sarebbe il sogno proibito ma chissà, con i noi episodi rivisti potrebbe essere fattibile.

sinceramente non capisco perchè abbiano abbandonato Heretic/Hexen, non immagino che potrebbe uscirci con il motore di Doom ambientato in quel mondo.

sinceramente non capisco perchè abbiano abbandonato Heretic/Hexen, non immagino che potrebbe uscirci con il motore di Doom ambientato in quel mondo.
Concodo sempre su tutto! Secondo me sanno quello che fanno, purtroppo quei titoli potrebbero essere riservati soltanto ad una limitata cerchia di nostalgici decisamente inferiore al numero di Wolfenstein e Doom (magari sbagliano i loro calcoli), ma secondo me guardano ai numeri e a oggi è facile capire quali sono. Poi se si buttano secondo me i fan di Bethesda comprano a mani basse.

di recente hanno rifatto delle remaster di Heretic/Hexen

1773353961162.webp

1773353990493.webp

che gran titoli mamma mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro