UFFICIALE Doom The Dark Ages

Pubblicità
Questo è un boomer shooter, un gioco per adulti.

Se tu sei del 1991, sei un po' troppo giovane per Doom ecco perché ti sta difficile.
Non lo giocherai mica con il pad vero?

La generazione tua di solito gioca ai Pokémon e a Fortnite, che ci vuole capire di FPS.
Tu però insisti che prima o poi diventerai buono.

Cmq giocare a Doom ti fa onore, insegna ai tuoi coetanei quali sono i giochi seri.
Menomale che qualche ragazzo giovane assennato c'è ancora. Bravo. xD
Io sono del 1999 gli FPS sono i miei giochi preferiti e Doom Eternal mi è piaciuto un sacco, vedendo qualche gameplay dell’ultimo preferisco eternal cosi a impatto

Sono arrivato al livello 9 di 22, mi sta piacendo ed in un'arena sono morto diverse volte. Ha anche un po' di platforming che dà verticalità alle missioni, non certo ai livelli di Eternal dove poteva essere un po' antipatico.

io cmq non l'ho ancora giocato, so già che mi piacerà ma so già che mi piacerà meno di DooM 2016 e ancora meno di DooM Eternal.
ci sta variare un pò la formula ma DooM con il parry diciamo che lo devo digerire.

mi dispiace il gioco effettivamente ha ray tracing integrato e probabilmente anche funzioni avanzate come mesh shading
Sono ignorante in materia ma lumen software in teoria non doveva usare i semplici "CUDA core" per il calcolo del ray tracing?

Sono ignorante in materia ma lumen software in teoria non doveva usare i semplici "CUDA core" per il calcolo del ray tracing?
Pensavo di essere nel thread di expedition 33 xD pardon

alla fine l'ho preso gusto per provarlo un pò.
HDR inguardabile, completamente rotto, ingiocabile sto robo.

graficamente pure non è niente di che, mi aspettavo molto molto di più.
se sono questi i giochi che devono giustificare il prezzo e i framerate moltiplicati delle 5000 nnamo bene.

alla fine l'ho preso gusto per provarlo un pò.
HDR inguardabile, completamente rotto, ingiocabile sto robo.

graficamente pure non è niente di che, mi aspettavo molto molto di più.
se sono questi i giochi che devono giustificare il prezzo e i framerate moltiplicati delle 5000 nnamo bene.
prova a fare gli aggiustamenti che ho postato nell'altro video pare che in parte si risolve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro