Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché che c'entra il game pass?Un altro gioco colpito dalla "maledizione del gamepass"![]()
È una leggenda metropolitana per cui tutti i giochi che escono al day1 sul pass lasciano un po' a desiderarePerché che c'entra il game pass?
Anche una 1650? (4GB)E' scalabilissimo comunque. Io ci proverei anche se avessi una scheda video vecchiotta
No, il gioco richiede obbligatoriamente una scheda RTXAnche una 1650? (4GB)
Prime impressioni dopo 3 ore di gioco: è bello e anche abbastanza tosto già a "Fatemi male", molto spesso negli scontri ero quasi in fin di vita ma facendo a cazzotti la recuperavo (non sono morto nemmeno una volta).
Inaspettatamente mi ricorda Eternal, tralasciando il parry sugli attacchi specifici e la velocità di gioco leggermente ridotta il feeling è molto simile.
Con la mia configurazione sto giocando a 1440p, tutto ad Ultra, texture pool size al minimo (1536 se ricordo bene) e DLSS quality, nelle fasi più concitate scendo a 50 fps ma per la maggior parte sto sui 60-70 fps. Zero stuttering, tutto liscio come l'olio.
Son curioso di vedere il prosieguo.
Sì sono nato nel 1991, ma sono creeciuto con i primi due Doom, ci giocavo da piccolo.Questo è un boomer shooter, un gioco per adulti.
Se tu sei del 1991, sei un po' troppo giovane per Doom ecco perché ti sta difficile.
Non lo giocherai mica con il pad vero?
La generazione tua di solito gioca ai Pokémon e a Fortnite, che ci vuole capire di FPS.
Tu però insisti che prima o poi diventerai buono.
Cmq giocare a Doom ti fa onore, insegna ai tuoi coetanei quali sono i giochi seri.
Menomale che qualche ragazzo giovane assennato c'è ancora. Bravo. xD
braAavo.Sì sono nato nel 1991, ma sono creeciuto con i primi due Doom, ci giocavo da piccolo.
Comunque lo sto giocando con mouse e tastiera ovviamente, col controller non supererei la prima arena.
Ieri sera ho giocato il livello con il drago e mi è piaciuto!
si ma senza Path Tracing che te lo giochi a fareallora il gioco al livello di framerate è motlo solido, frame-time sempre molto stabile, anche a risoluzione 4k maxato.
ho fatto un video del primo boss
Tutto maxato (anche le texture ) 2160p
Il video è in elaborazione, se non lo vedete sarà disponibile a breve
Ah perché se non ha il Path Tracing cestino direttamente. Ho capito.si ma senza Path Tracing che te lo giochi a fare
braAavo.
si ma senza Path Tracing che te lo giochi a fare
beh avevano promesso di mettercelo, io non cestino, aspetto prima di comprare che ci diano il gioco finito.Ah perché se non ha il Path Tracing cestino direttamente. Ho capito.
Invece di soffermarci su altre criticità più importanti.....noooo pat tresiiiing!!
Chiaro.