Doom 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se doom 4 sarà come doom 3... allora se lo possono anche tenere (non uso altri termini perchè offensivi).... ma doom 3 è palloso... livelli tutti uguali..può fare paura i primi livelli ma dopo che ci hai preso la mano ... tutto questo si trasforma in un fastidio!
queste sono le cose che mi hanno infastidito di più:
andare alla ricerca dei palmari...
la scarsa luce...tutto al buio...e che due palle!
sbaglio o la mappa non esiste in sto doom3?
nei primi due doom..almeno c'era la scritta exit sopra la porta! qua nisba...e se uno non c'ha la soluzione?
gli armadietti chiusi con il codice!!!!!
qua va bhe..ce stà il progresso quindi computer per aprire le porte..ok mi stà bene..
l'ambientazione su marte, non l'ho digerita tanto bene...
voti doom3:
grafica 8
giocabilità 6
storia 4 (comprende anche il voto dei livelli etc.....marte....oh my god!!!!! voto basso e te credo !!!! so tutti uguali!!!)
innovazioni 7
attizzosità 4 (noia noia monotonia etc)
totale 5.8
e sono stato largo!!! in realtà un bel 5.5 come a scuola!


e cmq mi sono installato dosbox e gioco ancora con i vari Doom1 e Doom2 ... quindi sono un fans sfegatato!

adesso verrò bombardato di messaggi tipo: sempre a lamentarvi etc... e che è colpa mia se lo trovo vuoto?
 
Trama e contesto rimangono quelli "originali" di DOOM.
Quoto.. certo che la discussione è del 2008.. e DooM3 è ancora più vecchio.. commentarlo ora mi sembra abbastanza ridicolo..
Quando è uscito a mio parere è stato un titolo da 8 almeno.. a me è piaciuto molto.. e anche Quake4 basato sullo stesso motore grafico è stato ottimo.. ;)

PS: vedo che hai postato pure in una discussione ancor più vecchia su Wolfestain.. direi di guardare le date la prossima volta ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top