Doom 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che sarà in OpenGL, al contrario, è un'ottima ragione per NON passare a Vista ;)
Tra l'altro penso, guardandomi un pò intorno, che Vista sia stato un vero e proprio Flop, è vero che viene ormai installato come SO su tutti i nuovi PC, ma è anche vero che la maggior parte degli utenti poi lo cambia con XP, o quantomeno lo farebbe se fosse in grado.
Un sistema operativo che offre quello che Linux offre da anni a livello di interfaccia grafica, solo che lo fà richiedendo almeno il quadruplo di risorse, non avrà vita molto lunga, non a caso si sente già parlare di Windows 7....
 
Volgiono XP perchè non sanno usare vista o cmq sia, vista ancora litiga con dei programmi, ... io vorrei mettere vista per la DX10:asd::asd::asd:
 
A me stè DX10 non dicono nulla, in realtà ancora nessun gioco le stà sfruttando, o ne sfrutta una minima parte delle potenzialità.
Al contrario stanno uscendo giochi ormai "maturi" che sfruttano appieno le DX9 e sono davvero notevoli sotto il profilo grafico.
Almeno IMHO...
 
A me stè DX10 non dicono nulla, in realtà ancora nessun gioco le stà sfruttando, o ne sfrutta una minima parte delle potenzialità.
Al contrario stanno uscendo giochi ormai "maturi" che sfruttano appieno le DX9 e sono davvero notevoli sotto il profilo grafico.
Almeno IMHO...

:sisi::sisi::sisi: assolutamente si!!! per esempio Bioshock, se si cerca su web, i confronti tra DX9 e DX10 ... alemno apparentemente sono identici, giusto qualche insignificante dettaglio!!:sisi::sisi::sisi: ... bhè sicuramente le DX10 non possono essere supportate da tutti gli HW:asd:;)
 
:sisi::sisi::sisi: assolutamente si!!! per esempio Bioshock, se si cerca su web, i confronti tra DX9 e DX10 ... alemno apparentemente sono identici, giusto qualche insignificante dettaglio!!:sisi::sisi::sisi: ... bhè sicuramente le DX10 non possono essere supportate da tutti gli HW:asd:;)
Non ti basare su Bioshock che di DX10 ha poco e niente quando le attivi
 
Ma non è colpa delle DX10 è colpa degli sviluppatori che hanno messo un paio d'effetti e basta:sisi:
mmmh non ne sarei così sicuro che è colpa degli sviluppatori...apparte le soft shadows, l'illuminazione migliorata (i fasci di luce tra gli alberi in dx10 di crysis) non riesco a trovare altre differenze tra lde più leggere dx9...

'CyBeR_MaRkInO'
 
aggiungerei anche l'acqua migliorata, cmq vedremo il prossimo anno con giochi che le dovrebbero sfruttare bene
 
comunque per restare su doom..avevo comprato il PC in firma perchè potesse girare Doom 3 a dettagli medi, e in effetti ci riuscivo a 40-50 fps..non so voi,ma l'ho abbandonato perchè mi metteva ansia!!giocateci voi con il sorround,al buio,a mezzanotte, sentendo i respiri dei mostri e il ticchettio delle zampe da ogni dove..troppo per me!ahhh
 
Già! Io riuscivo a giocare solo in compagnia e cmq a tutti e due ci veniva la cioccolatta!
 
Lol, è vero, qualche salto sulla sedia l' ho fatto anch' io giocando a doom 3, però l' ho finito e anche l' espansione. Imho è questione di abitudine, dopo un po' non facevo più caso al buio e ai rumori sinistri :D
 
mmmh non ne sarei così sicuro che è colpa degli sviluppatori...apparte le soft shadows, l'illuminazione migliorata (i fasci di luce tra gli alberi in dx10 di crysis) non riesco a trovare altre differenze tra lde più leggere dx9...

'CyBeR_MaRkInO'

Con la natural mod e la mod very high vedevo pure io i raggi di luce:sisi:

Qualcuno sa se doom 4 supportera le openGL 3.0?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top