Doom 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leon S89

Utente Attivo
Messaggi
1,295
Reazioni
0
Punteggio
47
Anticipo la redazione di THG dandovi la notizia che John Carmack ha annunciato lo sviluppo di Doom 4 per PC, Xbox 360 e PS3. Le notizie sono ancora scarse, ma sembra che il gioco giri ottimamente su console, quindi figuriamoci su PC... Sembra inoltre scontato che userà le DX10... Io direi di iniziare qua con le nostre speculazioni, in modo che questo thread diventi quello ufficiale dell'attesa del gioco e poi quello ufficiale del gioco stesso. Accorrete numerosi :ok:

EDIT: Link della notizia:
News: Id Software annuncia Doom 4
 
Sì, vero, ma a quanto pare questo qua supporterà anche le DX10, il che non può che essere un bene ;)
 
Hanno detto questo?? a me pare strano. Sarebbe uno sforzo molto grande programmare in Opengl e allo stesso tempo in directx10. Quindi ci vorrebbero per forza due squadre di programmatori ma questo significherebbe un aumento di risorse umane e costi non irrilevante. No non credo che almeno su PC uscirà in Directx10.. Magari faranno una versione directX per l'Xbox 360 e PS3.:boh: Tra l'altro ho letto che su quest'ultima i giochi girano nativamente in openGL. Significa forse che la 360 rimane fregata??
 
Mi sa che la cosa della DX10 me la sono sognata io :rolleyes:
Comunque penso che ogni versione abbia il suo team a svilupparla, e se su PC sarà in Open GL, su console probabilmente si inventeranno qualcosa :sisi:
 
Mi sa che la cosa della DX10 me la sono sognata io :rolleyes:
Comunque penso che ogni versione abbia il suo team a svilupparla, e se su PC sarà in Open GL, su console probabilmente si inventeranno qualcosa :sisi:

si in effetti l'intero passaggio da open GL a diretex è un po un lavoraccio..pero' non si sa mai,magari rifanno l'intero gioco ..chi lo sa?

riguardo le open GL non cè nessuna novita??nel senso migliramenti grafici come nelle diretex ad ogni passaggio...
 
imo solo openGL.. cmq gran bella notizia.. sono un super sbav sbav di DooM.. è dai tempi del 486 che consumo i tasti su WolFestain e DooM.. :asd:

PS: non ditelo in giro ma ho ancora installato DooM1, DooM2, DooM Ultimate sul Pc.. :lol:
 
Bè le OpenGl si aggiornano molto più velocemente delle directX se non sbaglio quindi penso che miglioramenti grafici ci saranno sicuramente.
 
imo solo openGL.. cmq gran bella notizia.. sono un super sbav sbav di DooM.. è dai tempi del 486 che consumo i tasti su WolFestain e DooM.. :asd:

PS: non ditelo in giro ma ho ancora installato DooM1, DooM2, DooM Ultimate sul Pc.. :lol:
Posso capirlo :asd:
 
E' ke ancora non sono usciti nemmeno screen..... e molti non hanno giocato a doom3....... per non parlare di 1 & 2!
Tra l'altro ci sono pure quelli come me! Che soffrono di claustrofobia a giocarci!
Però me lo sparo lo stesso!!!
 
Interessato che si!
E' impossibile rimanere impassibili ad una notizia del genere per un amante degli FPS ;)
Però ancora stanno in altissimo mare, inutile iniziare a sbavare :D
Ora che ci penso è il caso di rientrare in possesso della mia copia di Doom3 prestata da più di un anno... :(
 
Diciamo che ho postato solo per non far cadere troppo indietro negli archivi la discussione :asd:
Sì lo so sono uno spammone :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top