- Reazioni
- 11,324
- Punteggio
- 248
E niente, dobbiamo pubblicizzare sto 3D su Instagram e Facebook dove diciamo che si spiegano metodi reali su come spiare le persone dentro Whatsapp.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This is the way!E niente, dobbiamo pubblicizzare sto 3D su Instagram e Facebook dove diciamo che si spiegano metodi reali su come spiare le persone dentro Whatsapp.
Potrebbe essere controproducente, un piccione sovrappeso, festaiolo e forse ubriaco, per di più con un soprannome da "puzzone " non credo farebbe presa. ??This is the way!
Io farei dei reels sponsorizzati dove compaiono i titoli dei thread aperti sul forum con richieste di supporto instagram/whatsapp.
Stile MARVEL con le prime pagine dei giornali quando si parla di SpiderMan, non so se avete presente XD
Alla fine mettiamo l'avatar di @Moffetta88 e facciamo calare una corona da KING sulla testa del piccione.
Il claim sarà: "Donna, non temere più l'algoritmo, fidati di Tom's!"
Potrebbe essere controproducente, un piccione sovrappeso, festaiolo e forse ubriaco, per di più con un soprannome da "puzzone " non credo farebbe presa. ??
E' una leggenda metropolitanaIn un vecchio forum c'era la sezione molto ben architettata girls oriented: zona idol maschili, argomenti femminili...ed era pure frequentata da brave figliuole! Non è una leggenda, successe veramente e ne tramando il mistero nei secoli. ?![]()
Questo si può definire accanimento terapeutico.Donne venite qua e manco l'ombra di una donna, proviamo con metodi più diretti ?
@Valevespa tu che sei pure nuova, vieni qua, questo è il posto ideale per te (o per lo meno il posto ideale pensato dagli uomini per te) ?

ahahaha orami le donne fanno la filaFaccio un UP che non si sa mai!