DONNE DEL FORUM VENITE QUI!

Pubblicità
Caspita, 17 anni! Un bel traguardo, dai, pensiamola così. (:
Sì esatto, è stata l'unica cosa che abbiam pensato ^_^
ne avevo uno molto simile, anche lui è durato 17 anni, poveretto era diventato cieco, se ne è andato in grande stile facendo un volo di 12 metri :(, monellaccio... glielo avevo detto che se lo doveta togliere il vizio di farsi le passeggiate sul passamano della balaustra -.-'
Un gatto funambolo insomma
poverino... io ne avevo uno, un regdoll per essere precisi, che è stato con noi per un sacco di tempo: 19 anni... poi durante la grande quarantena dell'anno scorso ci ha lasciato dopo due settimane decisamente dure... però si va avanti

Inviato da Redmi Note 8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Cavolo 19 anni son tanti!

Up
gatto.jpg

Sto notando che il numero di iscrizioni di nuove quote rosa è molto basso sto mese...
Male male ?

Sì c'è carenza del gentil sesso questo mese. Gli altri almeno se ne registravano di più, scrivevano un topic e poi sparivano xD

Sì c'è carenza del gentil sesso questo mese. Gli altri almeno se ne registravano di più, scrivevano un topic e poi sparivano xD
Toccherebbe aprire una sezione con un concierge, dedicata all'accoglienza e assistenza delle nuove iscritte.
Avete per caso tra i vari moderatori un maniaco, scusa errore di battitura, volevo dire un uomo pio, disponibile a gestirla?

Toccherebbe aprire una sezione con un concierge, dedicata all'accoglienza e assistenza delle nuove iscritte.
Avete per caso tra i vari moderatori un maniaco, scusa errore di battitura, volevo dire un uomo pio, disponibile a gestirla?
A proposito di mani... Ehm santificati credo che il titolo non inciti proprio l'apertura del topic, piuttosto una fuga in un posto sperduto all'interno di una cassaforte

A proposito di mani... Ehm santificati credo che il titolo non inciti proprio l'apertura del topic, piuttosto una fuga in un posto sperduto all'interno di una cassaforte
Credo che il titolo sia stato scelto sperando che potesse fare da richiamo, tipo ambulante al mercato che urla per attirare l'attenzione.

Pubblicità
Pubblicità