DONNE DEL FORUM VENITE QUI!

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro

Glob Glob

Utente Èlite
2,966
1,930
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Deepcool Assassin 3
Scheda Madre
X570 Aorus Elite
HDD
P300 1Tb+ Rocket Nvme 4.0
RAM
16gb 3600mhz Ballistix
GPU
Rx 580 8gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus vs228
PSU
Superflower leadex 3 (stessa piattaforma evga)
Case
Sharkoon Tg5 blu
Net
Adsl Tim
OS
Windows 10/Linux Mint
Oppure contatto Benito Urgu se volete
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,487
10,603
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
  • Haha
Reazioni: RedBeret

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
e fu così che le donne sparirono.......per sempre ..........(anzi la donna perchè fino adesso se ne è fermata una sola ?)
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Non basta dire "donne del forum venite qui" per farle comparire come se fosse una formula magica.
Dovete creare delle sezioni adatte per il "gentil sesso" che siano comunque attinenti allo spirito guida del forum.
Aprire discussioni tecniche che siano più vicine alle loro esigenze.
(esempi)
1 Come pulire il filtro intasato della lavatrice senza dover necessariamente allagare casa solo perché si ignora che esiste il tubicino per lo scarico dell'acqua.
2 come non rimanere per strada a causa di una gomma a terra solo perché si ignora la presenza del kit di emergenza per riparare le piccole forature, o peggio ancora si continua a guidare con la ruota a terra fino al primo gommista senza sapere che cosi si distrugge la gomma e forse anche il cerchione.
3 come cambiare una lampadina dell'impianto di illuminazione, sostituendola con una di pari caratteristiche e non con la prima che si trova in casa con la stessa forma.
4 una guida che spieghi le differenze tra le varie batterie, stilo, mini stilo, torce, mezze torce, a bottone, e che il fatto che un telecomando monti un tipo di batterie, non vuol dire automaticamente che tutti gli apparati al mondo usano batterie dello stesso tipo.
5 come trovare l'interruttore giusto sul quadro elettrico per riattivare la fornitura elettrica nell'appartamento a causa dell'intervento del differenziale, senza dover telefonare al consorte sul lavoro e fargli perdere tempo inutilmente.
P.S.
Tutte cose che purtroppo mi sono capitate con la mia consorte.




 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Non basta dire "donne del forum venite qui" per farle comparire come se fosse una formula magica.
Dovete creare delle sezioni adatte per il "gentil sesso" che siano comunque attinenti allo spirito guida del forum.
Aprire discussioni tecniche che siano più vicine alle loro esigenze.
(esempi)
1 Come pulire il filtro intasato della lavatrice senza dover necessariamente allagare casa solo perché si ignora che esiste il tubicino per lo scarico dell'acqua.
2 come non rimanere per strada a causa di una gomma a terra solo perché si ignora la presenza del kit di emergenza per riparare le piccole forature, o peggio ancora si continua a guidare con la ruota a terra fino al primo gommista senza sapere che cosi si distrugge la gomma e forse anche il cerchione.
3 come cambiare una lampadina dell'impianto di illuminazione, sostituendola con una di pari caratteristiche e non con la prima che si trova in casa con la stessa forma.
4 una guida che spieghi le differenze tra le varie batterie, stilo, mini stilo, torce, mezze torce, a bottone, e che il fatto che un telecomando monti un tipo di batterie, non vuol dire automaticamente che tutti gli apparati al mondo usano batterie dello stesso tipo.
5 come trovare l'interruttore giusto sul quadro elettrico per riattivare la fornitura elettrica nell'appartamento a causa dell'intervento del differenziale, senza dover telefonare al consorte sul lavoro e fargli perdere tempo inutilmente.
P.S.
Tutte cose che purtroppo mi sono capitate con la mia consorte.




ok me le segno tutte ......
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

otnip69

Utente Attivo
1,032
919
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt
Scheda Madre
Asus TUF gaming b550 plus
RAM
Corsair Vengeance 3600mhz 8x4
GPU
Asus Dual GeForce RTX 2060 OC Edition EVO
Monitor
ASUS TUF Gaming 23.8'' FHD 144Hz
PSU
Seasonic Focus GX-550
Case
Corsair iCUE 220T
Periferiche
Razer Ornata V2 - Razer Basilisk Ultimate
Non basta dire "donne del forum venite qui" per farle comparire come se fosse una formula magica.
Dovete creare delle sezioni adatte per il "gentil sesso" che siano comunque attinenti allo spirito guida del forum.
Aprire discussioni tecniche che siano più vicine alle loro esigenze.
(esempi)
1 Come pulire il filtro intasato della lavatrice senza dover necessariamente allagare casa solo perché si ignora che esiste il tubicino per lo scarico dell'acqua.
2 come non rimanere per strada a causa di una gomma a terra solo perché si ignora la presenza del kit di emergenza per riparare le piccole forature, o peggio ancora si continua a guidare con la ruota a terra fino al primo gommista senza sapere che cosi si distrugge la gomma e forse anche il cerchione.
3 come cambiare una lampadina dell'impianto di illuminazione, sostituendola con una di pari caratteristiche e non con la prima che si trova in casa con la stessa forma.
4 una guida che spieghi le differenze tra le varie batterie, stilo, mini stilo, torce, mezze torce, a bottone, e che il fatto che un telecomando monti un tipo di batterie, non vuol dire automaticamente che tutti gli apparati al mondo usano batterie dello stesso tipo.
5 come trovare l'interruttore giusto sul quadro elettrico per riattivare la fornitura elettrica nell'appartamento a causa dell'intervento del differenziale, senza dover telefonare al consorte sul lavoro e fargli perdere tempo inutilmente.
P.S.
Tutte cose che purtroppo mi sono capitate con la mia consorte.





Non penso che serve solo alle donne quelle discussioni
Anzi per me ci sarebbero più uomini .
 
U

Utente cancellato 240294

Ospite
Non basta dire "donne del forum venite qui" per farle comparire come se fosse una formula magica.
Dovete creare delle sezioni adatte per il "gentil sesso" che siano comunque attinenti allo spirito guida del forum.
Aprire discussioni tecniche che siano più vicine alle loro esigenze.
(esempi)
1 Come pulire il filtro intasato della lavatrice senza dover necessariamente allagare casa solo perché si ignora che esiste il tubicino per lo scarico dell'acqua.
2 come non rimanere per strada a causa di una gomma a terra solo perché si ignora la presenza del kit di emergenza per riparare le piccole forature, o peggio ancora si continua a guidare con la ruota a terra fino al primo gommista senza sapere che cosi si distrugge la gomma e forse anche il cerchione.
3 come cambiare una lampadina dell'impianto di illuminazione, sostituendola con una di pari caratteristiche e non con la prima che si trova in casa con la stessa forma.
4 una guida che spieghi le differenze tra le varie batterie, stilo, mini stilo, torce, mezze torce, a bottone, e che il fatto che un telecomando monti un tipo di batterie, non vuol dire automaticamente che tutti gli apparati al mondo usano batterie dello stesso tipo.
5 come trovare l'interruttore giusto sul quadro elettrico per riattivare la fornitura elettrica nell'appartamento a causa dell'intervento del differenziale, senza dover telefonare al consorte sul lavoro e fargli perdere tempo inutilmente.
P.S.
Tutte cose che purtroppo mi sono capitate con la mia consorte.




Madò, povero te, va bene tutto... ma avere dei problemi con le batterie e le lampadine... ?

Menomale che non rientro nello stereotipo standard. ahah?
Io il fai-da-te e le riparazioni li adoro, anche perché tra una cosa e l'altra in casa dei miei e parenti (non siamo italiani) vari c'era sempre qualcosa da fare (in molti casi non avevi scelta ed eri costretto a collaborare ahah) quindi volente o nolente guardando imparavi (un'estate, a casa dei miei zii, ho persino fatto la raccolta di patate, barbabietole, fragole e ribes LOL).
Pertanto in casa riparo quasi tutto io, dalle spine alla rubinetteria, dalle siliconature allo stucco e verniciature varie, per quanto riguarda il comparto elettrico non avendo le basi mi limito solo a cambiare le spine dei vari aggeggi, non metto le mani dove non mi compete.
So anche usare il trapano e le varie punte, volendo anche il dremel.
Il mio compagno, invece, preferisce fare in casa dei lavori di fatica piuttosto che le riparazioni poiché in alcuni casi richiedono una certa manualità e pazienza, fosse per lui vigerebbe sempre la regola "non va, bene, finisce nel pattume, domani ne compriamo uno nuovo". ?
Da un certo punto di vista il suo ragionamento non fa una grinza... dall'altro invece non tanto, anche perché in alcuni casi il problema è isolato e risolto quello hai riparato tutto, un esempio recente? Il suo portatile con l'hdd rotto (blue screen, crash, rallentamenti ecc...) dopo l'ennesimo freeze stava per ficcare una manata al pc ?, al che gli dico che avendo recuperato un hdd avrei clonato il suo e successivamente l'avrei sostituito... esito? I problemi riscontrati sono scomparsi con la sostituzione. ?
Post unito automaticamente:

Non penso che serve solo alle donne quelle discussioni
Anzi per me ci sarebbero più uomini .
Quoto, alla donna media non interessano dei discorsi simili, per loro " PeR QuElLo c'E' l'UoMo hìhìhìhì ".
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
@Bunchiez non ti senti un pò una pecora in mezzo ai lupi? ?

Porta qualche amica......? sennò dobbiamo aspettare un altro anno
 
  • Haha
Reazioni: Zeds
U

Utente cancellato 240294

Ospite
@Bunchiez non ti senti un pò una pecora in mezzo ai lupi? ?
Diciamo che spesso, mi sento come un pesce fuor d'acqua quando sono in presenza delle mie simili. ahah
Ogni tanto il genere femminile mi fa proprio cascare i cosiddetti, sono proprio pesanti. ?

Porta qualche amica......? sennò dobbiamo aspettare un altro anno

Mi spiace, non penso sia una cosa fattibile. ?
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,487
10,603
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Diciamo che spesso, mi sento come un pesce fuor d'acqua quando sono in presenza delle mie simili. ahah
Ogni tanto il genere femminile mi fa proprio cascare i cosiddetti, sono proprio pesanti. ?



Mi spiace, non penso sia una cosa fattibile. ?
C'è in palio la build di @Glob Glob ??
 
  • Arrabbiato
Reazioni: Glob Glob

Glob Glob

Utente Èlite
2,966
1,930
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Deepcool Assassin 3
Scheda Madre
X570 Aorus Elite
HDD
P300 1Tb+ Rocket Nvme 4.0
RAM
16gb 3600mhz Ballistix
GPU
Rx 580 8gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus vs228
PSU
Superflower leadex 3 (stessa piattaforma evga)
Case
Sharkoon Tg5 blu
Net
Adsl Tim
OS
Windows 10/Linux Mint

RedBeret

Utente Èlite
2,357
2,063
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
?
Madò, povero te, va bene tutto... ma avere dei problemi con le batterie e le lampadine... ?

Menomale che non rientro nello stereotipo standard. ahah?
Io il fai-da-te e le riparazioni li adoro, anche perché tra una cosa e l'altra in casa dei miei e parenti (non siamo italiani) vari c'era sempre qualcosa da fare (in molti casi non avevi scelta ed eri costretto a collaborare ahah) quindi volente o nolente guardando imparavi (un'estate, a casa dei miei zii, ho persino fatto la raccolta di patate, barbabietole, fragole e ribes LOL).
Pertanto in casa riparo quasi tutto io, dalle spine alla rubinetteria, dalle siliconature allo stucco e verniciature varie, per quanto riguarda il comparto elettrico non avendo le basi mi limito solo a cambiare le spine dei vari aggeggi, non metto le mani dove non mi compete.
So anche usare il trapano e le varie punte, volendo anche il dremel.
Il mio compagno, invece, preferisce fare in casa dei lavori di fatica piuttosto che le riparazioni poiché in alcuni casi richiedono una certa manualità e pazienza, fosse per lui vigerebbe sempre la regola "non va, bene, finisce nel pattume, domani ne compriamo uno nuovo". ?
Da un certo punto di vista il suo ragionamento non fa una grinza... dall'altro invece non tanto, anche perché in alcuni casi il problema è isolato e risolto quello hai riparato tutto, un esempio recente? Il suo portatile con l'hdd rotto (blue screen, crash, rallentamenti ecc...) dopo l'ennesimo freeze stava per ficcare una manata al pc ?, al che gli dico che avendo recuperato un hdd avrei clonato il suo e successivamente l'avrei sostituito... esito? I problemi riscontrati sono scomparsi con la sostituzione. ?
Post unito automaticamente:


Quoto, alla donna media non interessano dei discorsi simili, per loro " PeR QuElLo c'E' l'UoMo hìhìhìhì ".
bravissima... io otre a queste piccole riparazioni mi sono messo a costruire "mobili" per la casa.... come ad esempio questo sotto la tv...

IMG_20180911_183224.jpg

appunto "mobili" tra virgolette... ma il mio garage è attrezzato... anche se mai abbastanza.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili