U
Utente cancellato 240294
Ospite
Mi sa che odiernamente faresti più centro con un membro di un gruppo k-pop. LOLVa bene, facciamo iscrivere Rocco e siamo apposto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che odiernamente faresti più centro con un membro di un gruppo k-pop. LOLVa bene, facciamo iscrivere Rocco e siamo apposto.
Se tutte le donne fossero la versione femminile di moffetta allora potrebbe anche andare.Mi sa che odiernamente faresti più centro con un membro di un gruppo k-pop. LOL

Ho impacchettato per bene la scatola della 3070, aspetto il tuo indirizzo @Bunchiez ?
Per oggi ho visto pure troppo. ?Ecco a voi.![]()
Visualizza allegato 398344Visualizza allegato 398345
--- i due messaggi sono stati uniti ---
"My heart says yes,
but my mind says no..."![]()
Ecco a voi.![]()
Visualizza allegato 398344Visualizza allegato 398345
--- i due messaggi sono stati uniti ---
"My heart says yes,
but my mind says no..."![]()
Sapevo che saresti tornatoNon vorrei dire, ma sono fiero di tutti voi, ho aperto questo post e credo che sia quello che ha raggiunto più risposte.
Grazie ragazzi, mi fa te sentire onorato cosi..
Ma poi alla fine quindi di ragazze nerd ne abbiamo qua? FORZA FATEVI VEDERE USCITE A ME :D
Prova a cambiare avatar con questo. ahahahFORZA FATEVI VEDERE USCITE A ME :D
Una gru per scavare il silicioVisto che ho esaurito le idee vado a fare un'elemosina dietro la porta della casa di @crimescene lui si che saprà donarmi una buona gpu e almeno non dovrò aspettare.
Buona pure quella!Una gru per scavare il silicio
1Non vorrei dire, ma sono fiero di tutti voi, ho aperto questo post e credo che sia quello che ha raggiunto più risposte.
Grazie ragazzi, mi fa te sentire onorato cosi..
Ma poi alla fine quindi di ragazze nerd ne abbiamo qua? FORZA FATEVI VEDERE USCITE A ME :D
Sono fidanzato, ma sai trasgredire con qualche grill gamer non fa mai male :DSapevo che saresti tornato
no ero un utente qualsiasi prima@crimescene sei sempre stato un "super" Moderatore oppure lo sei diventato perché hai farmato XP !!!??? ?