Domandona AMD A10

Skippy89

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti..ho una domanda, esistono in commercio portatili con l'APU di AMD A10?? sto cercando ovunque ma non ne trovo neanche uno..volevo un portatile nuovo per università e qualche gioco ma quelli basati su le apu sono pocherrimi:grat::grat:

grazie!
 

F3D3

Utente Attivo
444
81
Acer Aspire V5-552G-X414 costa 615 dollari,se vuoi ti passo il link.
Ha un amd A10 5757,6gb di RAM,750 gb di hdd ed una radeon 8750m.
 
U

Utente 16812

Ospite
Bisogna vedere se spediscono in Italia dall'America, Tigerdirect mi pare di sì ma Amazon e Newegg non lo so :grat:
Personalmente mi sto orientando sul modello con l'A8-5557M che mi farei spedire dalla Germania (Cyb****** o Comp****Un******) a 479€ :sisilui:
L'A8-5557M Richland è più veloce del precedente A10-4600M Trinity del 2%-3% ma è più lento dell'A10-5757M di un buon 10%, il che si traduce nei giochi in 1-2 fps in meno e quindi è ininfluente dato che la maggior parte del lavoro viene svolto dalla 8750M :asd:
Nell'uso quotidiano la differenza non si nota :look:
 

alberismo

Nuovo Utente
80
9
quel modello di Acer è bellissimo! peccato non si trovi in Italia. C'è qualche sito che spedisce da EU?

Secondo voi conviene aspettare Gennaio per le nuove APU? è già da un po che sto pensando di cambiare notebook.

Il mio notebook ideale sarebbe questo: APU A10 + scheda video dedicata; schermo da 15 pollici di qualità; max 600€.
 
U

Utente 16812

Ospite
Purtroppo dall'Europa no, dovresti fartelo spedire dall'America :look:
Forse riesci a trovare il Lenovo G505S dall'Inghilterra, ha il Richland A10 ma non ha la dedicata (solo l'integrata 8650G che comunque va quanto una 7670M) oppure il V5-552P che è Touch (sempre senza dedicata).
In Germania mi pare che ci sia il Pavilion 17 con l'A10 Richland ma ha la dedicata 8670M col bus "castrato" a 64-bit :asd:
Di quali nuove APU stai parlando ?
Dei Kaveri ?
Per i Kaveri Mobile ci vorrà la metà dell'anno prossimo, il che vuol dire che i primi notebook che li monteranno li vedremo a Settembre (sempre se va tutto bene) hi hi hi :hihi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili