Domandona AMD A10

Pubblicità

Skippy89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti..ho una domanda, esistono in commercio portatili con l'APU di AMD A10?? sto cercando ovunque ma non ne trovo neanche uno..volevo un portatile nuovo per università e qualche gioco ma quelli basati su le apu sono pocherrimi:grat::grat:

grazie!

Acer Aspire V5-552G-X414 costa 615 dollari,se vuoi ti passo il link.
Ha un amd A10 5757,6gb di RAM,750 gb di hdd ed una radeon 8750m.

Bisogna vedere se spediscono in Italia dall'America, Tigerdirect mi pare di sì ma Amazon e Newegg non lo so :grat:
Personalmente mi sto orientando sul modello con l'A8-5557M che mi farei spedire dalla Germania (Cyb****** o Comp****Un******) a 479€ :sisilui:
L'A8-5557M Richland è più veloce del precedente A10-4600M Trinity del 2%-3% ma è più lento dell'A10-5757M di un buon 10%, il che si traduce nei giochi in 1-2 fps in meno e quindi è ininfluente dato che la maggior parte del lavoro viene svolto dalla 8750M :asd:
Nell'uso quotidiano la differenza non si nota :look:

quel modello di Acer è bellissimo! peccato non si trovi in Italia. C'è qualche sito che spedisce da EU?

Secondo voi conviene aspettare Gennaio per le nuove APU? è già da un po che sto pensando di cambiare notebook.

Il mio notebook ideale sarebbe questo: APU A10 + scheda video dedicata; schermo da 15 pollici di qualità; max 600€.

Purtroppo dall'Europa no, dovresti fartelo spedire dall'America :look:
Forse riesci a trovare il Lenovo G505S dall'Inghilterra, ha il Richland A10 ma non ha la dedicata (solo l'integrata 8650G che comunque va quanto una 7670M) oppure il V5-552P che è Touch (sempre senza dedicata).
In Germania mi pare che ci sia il Pavilion 17 con l'A10 Richland ma ha la dedicata 8670M col bus "castrato" a 64-bit :asd:
Di quali nuove APU stai parlando ?
Dei Kaveri ?
Per i Kaveri Mobile ci vorrà la metà dell'anno prossimo, il che vuol dire che i primi notebook che li monteranno li vedremo a Settembre (sempre se va tutto bene) hi hi hi :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro