Domandina veloce sulle nuove RTX 3000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oleg24

Nuovo Utente
68
6
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Deep Cool Castle 360ex
Scheda Madre
Asus TUF X570-PLUS
HDD
Sabrent 1TB NVMe M.2
RAM
Crucial Ballistix 16GB 3600 Mhz
GPU
Asus TUF 3080 10GB
PSU
Asus ROG 850W
Case
Corsair 275r Airflow
OS
Windows 10
Come molti di voi qui anche io vorrei prendermi una delle nuove schede video Nvidia che stanno per uscire, ma il punto è proprio questo, quando usciranno esattamente? Io ho intenzione di prendermi la 3080 e non vorrei restare con le mani vuote quando finiranno tutte le scorte, quindi, arriviamo alla domanda vera e propria, esattamente a che ora in Italia (il 17 settembre) saranno disponibili sul sito della Nvidia le schede video 3080?
Post unito automaticamente:

Come molti di voi qui anche io vorrei prendermi una delle nuove schede video Nvidia che stanno per uscire, ma il punto è proprio questo, quando usciranno esattamente? Io ho intenzione di prendermi la 3080 e non vorrei restare con le mani vuote quando finiranno tutte le scorte, quindi, arriviamo alla domanda vera e propria, esattamente a che ora in Italia (il 17 settembre) saranno disponibili sul sito della Nvidia le schede video 3080?
OK, niente, alla fine ho scoperto da solo che usciranno alle 6am a Los Angeles, quindi alle 2 del pomeriggio qui in Italia, ho trovato su internet anche questo countdown:
Grazie lo stesso per l'aiuto
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili